Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Ed Westwick? Stripper…da matrimonio!

Domanda per l’universo femminile: quante di voi hanno sognato, soprattutto negli ultimi mesi, di poter ammirare il tenebroso Chuck Bass di Gossip Girl in tutta la sua avvenente bellezza? E quante di voi hanno desiderato di poter ricevere uno spogliarello da Ed Westwick in persona? Per una fortunata neosposina lo scenario si è materializzato proprio nel giorno del suo matrimonio. Ma ricostruiamo i fatti con ordine.

E’ il 9 Ottobre e una delle coppie nate sul set del famoso telefilm, Ed Westwick e Jessica Szhor (Vanessa) appunto sono invitati nel Milwaukee alle nozze di una cara amica dell’attrice. I due si lanciano in pista per un ballo scatenato e ovviamente gli occhi dei presenti sono tutti per loro. Jessica convince poi Ed ad “omaggiare” la sposa con un “regalo” molto particolare: il giovane Westwick comincia a sedurre la donna, improvvisando un bollente spogliarello, slacciando la camicia davanti a tutti gli invitati, momento prontamente immortalato dai fotografi della rivista America’s Star, che solo in questi giorni ha però pubblicato la storia.
Uno dei presenti ha descritto la scena poi al tabloid: “E’ stato pazzesco! La sposa ha ‘apprezzato’ molto il gesto, ma nel mezzo della canzone lo sposo è arrivato e se l’è portata via. Era molto ingelosito”.

Non c’è che dire, Ed, proprio come il suo alter-ego Chuck, è un gran birbante…

Commenti

Commenta Ed Westwick? Stripper…da matrimonio!.
Utilizza FaceBook.