Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

End of Watch - Tolleranza Zero

End of Watch Tolleranza Zero - Dal 22 Novembre al cinema "End of Watch - Tolleranza Zero", il nuovo film del regista di "Training Day" e "Fast and Furious", David Ayer, un action movie che ci terrà col fiato sospeso dal primo all’ultimo minuto. "End of Watch - Tolleranza Zero" è l’avvincente storia degli agenti Brian Taylor e Mike Zavala, due eroi dei nostri giorni impegnati in un’adrenalica lotta quotidiana alla criminalità per le strade di Los Angeles. A vestire i panni degli intrepidi poliziotti, troviamo rispettivamente il pluripremiato Jake Gyllenhaal (Donnie Darko, I segreti di Brokeback Mountain – nomination Oscar e BAFTA Award 2006, Prince of Persia, Source Code, Amori e altri rimedi) e Michael Peña (Million dollar baby, Crash – Contatto fisico).

La trama - Gli agenti Brian Taylor (Jake Gyllenhaal) e Mike Zavala (Michael Peña) hanno giurato di ‘servire e proteggere’ il proprio Paese. Ad ogni costo. Affrontando il rischio giorno dopo giorno, tra loro si instaura un legame profondo, potente, autentico che li fa agire come fossero una cosa sola, consapevoli che in ogni momento uno dei due potrebbe non arrivare vivo alla fine del turno. Quotidianamente Brian e Mike pattugliano le strade di South Central Los Angeles a 360° lottando contro la criminalità organizzata, ma quando si imbattono nei potenti cartelli della droga saranno loro a diventare il bersaglio numero 1...

Un grande e innovativo action movie - End of Watch - Tolleranza Zero mostra con assoluto realismo e sincero sentimento il prezzo che questi giovani e coraggiosi poliziotti sono disposti a pagare per “servire e proteggere” gli abitanti della città da una violenza brutale che dilaga in maniera sempre più consistente. Con questo film, David Ayer dichiara di voler portare alla luce una storia di amicizia e di coraggio, che metta in risalto l’aspetto più umano della vita dei poliziotti. Questo tipo di approccio fa di End of Watch - Tolleranza Zero un film totalmente innovativo: non è la solita storia di poliziotti corrotti, ma quella di due amici che condividono delle vicissitudini all’interno del corpo della polizia. Ciò permette allo spettatore di attuare un vero e proprio processo di identificazione con i personaggi, favorito oltre che da tematiche universalmente condivise –amicizia, onore, rispetto – soprattutto dall’utilizzo di tecniche di ripresa all’avanguardia, grazie alle quali il pubblico partecipa al susseguirsi degli eventi attraverso gli occhi dei poliziotti, diventando protagonista di scontri e inseguimenti. L’azione, infatti, si sviluppa esclusivamente attraverso filmati girati con la macchina da presa a mano, che offrono una prospettiva a 360° della città e dei personaggi.

Grande promozione per gli appassionati di videogames-  Inoltre grande promozione Gamestop valida fino al 29/11: vai al cinema a vedere "End of Watch - Tolleranza Zero" conserva il biglietto e consegnalo alle casse del negozio Gamestop piu’ vicino - avrai uno sconto del 10% sul tuo gioco preferito!!!!!

Commenti

Commenta End of Watch - Tolleranza Zero.
Utilizza FaceBook.