Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Fenomeno “Freaks”, la serie mystery made in Italy su YouTube

 

Una storia paranormale vissuta da ragazzi (apparentemente) normali: cinque giovani travolti improvvisamente da strani poteri e vittime di un blackout di quattro mesi dal quale si risvegliano senza avere alcuna idea di cosa sia accaduto. Sembra la trama di una delle classiche fiction sci-fi prodotta negli States invece è l’originale idea di base di “Freaks”, serie interamente made in Itay ambientata nella Roma di oggi, che fa del mistero (chi è l’uomo senza volto della prima puntata?) il suo carburante principale. Una sorta di “Misfits” all’italiana, che grazie al web ha già riscosso grande successo.

“Freaks” in pochi giorni è diventato un autentico fenomeno virale: la webserie viene trasmessa su YouTube e la prima puntata , postata l’8 aprile, ha fatto registrare fin qui oltre 230mila visualizzazioni. I protagonisti sono tutti ‘volti noti’ di YouTube e Twitter: Guglielmo Scilla,  Claudio Di Biagio, Andrea Poggioli, Claudia Genolini e Ilaria Giachi.
Il prossimo episodio sarà pubblicato il 22 aprile: con i ‘freaks’ è impossibile prevedere cosa ci riservano le prossime puntate…
Ecco la prima puntata:
 

Commenti

Commenta Fenomeno “Freaks”, la serie mystery made in Italy su YouTube.
Utilizza FaceBook.