Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Ivana Q.

Festival di Sanremo 2012: on line la prima foto dei big, e già si vocifera sui due “esclusi”

A rivelare i nomi dei 14 big in gara, Gianni Morandi, cui anche quest’anno spetta l’arduo compito di condurre la manifestazione. Tra i partecipanti, ritroviamo Samuele Bersani, Dolcenera, Irene Fornaciari, Emma Marrone, Pierdavide Carone e Lucio Dalla, Francesco Renga, Arisa, Chiara Civello, Marlene Kuntz, Matia Bazar, Nina Zilli, e la coppia Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.

E proprio questi ultimi mancano nella foto ufficiale dei “big” diffusa in rete e scattata lo scorso 19 Gennaio. Il motivo sarebbe la diffusione della canzone che i due avrebbero dovuto cantare al Festival, sul profilo Facebook di Gigi D’Alessio; secondo il regolamento del concorso, infatti, “Le canzoni in gara devono essere totalmente inedite e mai presentate in nessuna occasione al pubblico” .

La squalifica della coppia non è stata ancora ufficializzata; d’altronde non è la prima volta che alcuni dei protagonisti del Festival non posino per le foto ufficiali, ma non per questo poi non hanno partecipato alla manifestazione. Staremo a vedere se Gigi D’Alessio e Loredana Bertè si presenteranno sul palco dell’Ariston dal 14 al 18 Febbraio. D’Alessio, dal canto suo, sembra tranquillo e dichiara, ai microfoni di radio Deejay che quella apparsa su Facebook, era solo un arrangiamento fatto con basso, chitarra e batteria della canzone che avrebbe cantato con la Bertè al Festival di Sanremo. Cari fans, per ora potete stare tranquilli.

Commenti

Commenta Festival di Sanremo 2012: on line la prima foto dei big, e già si vocifera sui due “esclusi”.
Utilizza FaceBook.