Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Film d'amore: i più attesi del 2017

FILM D'AMORE: I PIÙ ATTESI DEL 2017. Anno nuovo, vita nuova, ma stessa voglia di emozioni al cinema, soprattutto per chi attende con ansia i nuovissimi film d'amore che usciranno nel 2017. Immergersi in una sala oscura, guardare un film d'amore e piangere calde lacrime, magari con la mano in quella del vostro partner, resta sempre uno dei passatempi preferiti da migliaia di persone. Di sicuro molti dei nostri lettori avranno inserito tra i loro propositi per il 2017 quello di lasciar perdere le storie d'amore, almeno per un po' se non altro, ma il richiamo sentimentale è sempre dietro l'angolo.

Scopri anche: Film romantici da vedere nella primavera 2017

film d'amore 2017

FILM D'AMORE 2017: I MIGLIORI IN PROGRAMMA. Come fare allora a placare questo desiderio? Vi suggeriamo di esaminare la nostra lista dei film d'amore in uscita del 2017, così da programmare la vostra agenda, e magari quella del vostro partner.

  • Allied – Un'ombra nascosta (12 gennaio): il neo-single Brad Pitt e la meravigliosa Marion Cotillard sono i protagonisti di questa spy story basata sulla seduzione, il tradimento e l'illusione. Durante la Seconda Guerra Mondiale un ufficiale canadese e una francese si fingono sposi a Casablanca per uccidere l'ambasciatore tedesco. L'operazione farà nascere una storia d'amore estremamente rischiosa. Si dice che sul set sia scoccata la scintilla anche tra i due attori, per quanto questi abbiano smentito a più riprese.
  • Fallen (26 gennaio): il nuovo triangolo amoroso adolescenziale alla Twilight potrebbe essere quello formato dal terzetto protagonista di questo film, ovvero Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson. Tratta da una serie di best seller, la pellicola racconta di Lucinda, una ragazza di 17 anni che viene punita e inviata in un riformatorio, dove incontra due giovani che prendono a corteggiarla. Questi altri non sono che angeli caduti che da tempo immemore si contendono la sua mano, e che custodiscono il segreto della lotta tra il Paradiso e l'Inferno.
  • Cinquanta sfumature di nero (9 febbraio): impossibile non citare il secondo capitolo della saga erotica più fortunata di sempre. In questo sequel Anastasia decide di dare una seconda occasione a Christian, nonostante alla fine del primo film fosse rimasta molto delusa. Il loro amore sembra più forte di prima, ma la madre del miliardario e una misteriosa stalker metteranno a repentaglio il loro rapporto.
  • 2Night (14 febbraio): è tutto italiano questo film che esce proprio per la giornata di San Valentino. Matilde Gioli e Matteo Martari sono infatti due trentenni che dopo essersi conosciuti in un locale romano cercano di trovare un parcheggio per poter infine arrivare a casa di lei. Il film è la cronaca della sfida tra i due che si instaura durante la lunga ricerca in macchina, con colpi di scena e rovesciamenti di fronte che stupiranno anche il più navigato dei Casanova.
  • La luce sugli oceani (8 marzo): Alicia Vikander e Michael Fassbender sono la sfortunata coppia protagonista di questo melodramma storico. Un ex soldato inglese divenuto guardiano del faro trova moglie in una donna del luogo che gli propone di sposarla. I due si amano moltissimo, ma non riescono ad avere figli. Una notte una bambina arriverà dal mare, donando loro la felicità, almeno fino a quando non ricomparirà la madre naturale.
  • La bella e la Bestia (16 marzo): il più classico dei classici del romanticismo, che ha insegnato a generazioni di ragazzi e ragazze a guardare oltre l'aspetto esteriore. In questa versione live action della Disney la Belle del titolo è interpretata dalla ex Hermione Emma Watson, mentre a vestire i panni del principe maledetto dall'aspetto ferale troviamo Dan Stevens. Dirige Bill Condon, regista dei due capitoli finali della saga di Twilight.
  • Loving (16 marzo): la storia vera di Richard Loving e sua moglie Mildred. Bianco lui, nera lei, i due si sposano nel 1959 nonostante le gravi discriminazioni razziali dell'epoca. Lo stato della Virginia in cui risiedono però condanna la loro unione, tanto da esiliarli per 25 anni. Il loro tragico destino verrà però portato all'attenzione della Corte Suprema, che pronuncerà uno storico verdetto.
     

FILM D'AMORE DA VEDERE: I TITOLI DA NON PERDERE. Se hai voglia di guardare un bel film romantico leggi tutti i nostri consigli:

(Foto: Fallen, Courtesy of Mayhem Pictures)

Commenti

Commenta Film d'amore: i più attesi del 2017.
Utilizza FaceBook.