Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Film della settimana: cosa esce al cinema il 15 giugno 2017

FILM DELLA SETTIMANA: COSA ESCE AL CINEMA IL 15 GIUGNO

Affrettatevi a leggere i film della settimana! Il 15 giugno le sale cinematografiche apriranno le loro porte a tutti gli amanti del cinema che decideranno di dedicare 2/3 ore della loro giornata alla visione del film che più li ha colpiti. Ragazzi delle scuole medie, voi che avete appena terminato le prove scritte degli esami concedetevi un po' di sano e meritato relax andando al cinema con i compagni di classe, con gli amici o con il vostro partner. E invece voi, ragazzi che dovete prepararvi alle prove agli esami di maturità che avranno inizio settimana prossima, scegliete il film che fa al caso vostro, staccate la spina per qualche ora, non pensate a nulla se non al film che avete scelto. Se presi dallo studio non avete avuto modo di farvi un'idea di quali siano i film in uscita il 15 giugno, continuate a leggere, c'è l'elenco completo per voi. Buona visione.

Film della settimana: cosa esce al cinema il 15 giugno 2017

COSA ESCE AL CINEMA IL 15 GIUGNO: I FILM IN PROGRAMMAZIONE 

Siete pronti a godervi questa settimana all'insegna del cinema e dei film? Siete nel posto giusto, continuando a leggere troverete tutti i film in uscita il 15 giugno. Iniziamo e prendete appunti:

  • Nerve: thriller con la regia di Henry Joost e Ariel Schulman. È la storia di due amiche, Venus e Sidney, che decidono di giocare ad un gioco online illecito, Nerve. Il gioco prevede delle sfide con vincite in denaro e, una di questa, porterà Venus a baciare Ian che diventerà il suo compagno fisso in questo gioco. L'amicizia tra le due sembra essere attaccata da questo gioco e quindi le due amiche iniziano a rivedere le loro posizioni.
  • Io danzerò: genere biografico con la regia di Stéphanie Di Giusto. È la storia di Loîe Fuller, appassionata di Shakespeare che vive nel west americano con il padre. Alla morte di quest'ultimo la ragazza deve trasferirsi dalla madre dove cerca di coltivare la sua passione per il palcoscenico e sarà a Parigi che la sua arte troverà espressione.
  • Aspettando il re: genere drammatico con la regia di Tom Tykwer, nel cast Tom Hanks. È la storia di Alan Clay, che si dirige verso l'Arabia Saudita dopo aver fallito in America. Si troverà di fronte un mondo che non gli era mai appartenuto e non avrà più nulla da perdere.
  • Parigi può attendere: commedia con la regia di Eleanor Coppola. È la storia di una donna Anne che decide di lasciare il marito e la sua vita per partire alla volta di Parigi insieme a Jacques. Durante il loro viaggio i due protagonisti apprezzeranno le soste e rimanderanno l'arrivo alla meta parigina.
  • Una doppia verità: genere drammatico con la regia di Courtnet Hunt. L'avvocato Ramsay dovrà difendere Mike, figlio di amici, dall'accusa di aver ucciso il padre. Il lavoro di difesa Ramsay si rivelerà molto difficile in quanto Mike non dimostrerà alcuna voglia di collaborare.
  • Lady Macbeth: genere drammatico con la regia di William Oldroyd. È la storia della giovane Katherine che sposa un uomo che non ama e, dalla cui unione, non trae alcuna fonte di felicità, e sempre in lotta con il suocero che vorrebbe un erede. Inizierà una relazione con uno stalliere senza scrupoli e non permetterà più a nessuno di decidere per lei chi amare.
  • Corniche Kennedy: genere drammatico con la regia di Dominique Cabrera. A Corniche Kennedy sette adolescenti si tuffano dagli scogli e Suzanne li osserva in silenzio dalla sua abitazione chic e desidera solo essere lì con loro.
  • Il crimine non va in pensione: commedia con la regia di Fabio Fulco. È la storia di un gruppo di over 70 che amano passare del tempo insieme ballando e cantando. Un giorno si accorgono che una loro amica aveva perso dei soldi al Bingo, soldi che invece aveva sperato di vincere per aiutare la figlia in difficoltà economiche. Gli amici, allora, decidono di rapinare il Bingo per aiutare la loro amica. Ci riusciranno?
  • Il Volo con Plácido Domingo: Notte magica al cinema: concerto con la regia di Michele Torpedine.

(Foto: Nerve, courtesy of Lionsgate)

Commenti

Commenta Film della settimana: cosa esce al cinema il 15 giugno 2017.
Utilizza FaceBook.