Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Film della settimana: cosa esce al cinema il 25 maggio 2017

FILM DELLA SETTIMANA: COSA ESCE AL CINEMA IL 25 MAGGIO 2017 

Un'altra settimana all'insegna del cinema è finalmente arrivata: le sale cinematografiche stanno per aprire le porte ai tanti amanti di film e popcorn che, anche questo giovedì 25 maggio, faranno la fila per acquistare i biglietti per guardare la pellicola che maggiormente li ispira. Ogni film è una storia nuova con tanto di sensazioni ed emozioni forti che ci accompagneranno durante la visione e sicuramente anche dopo. Film d'amore, film comici, tragedie, film d'avventura, horror e thriller, sono tutti generi che ci vengono proposti quasi ogni settimana e sta a noi decidere, secondo il nostro gusto personale e secondo lo stato d'animo in cui ci troviamo quel giorno, quale film scegliere per passare del tempo nella totale spensieratezza, per goderci quelle due ore di completo estraniamento dai nostri pensieri e dalle nostre preoccupazioni. A volte ci troviamo a guardare dei film con una tale intensità che alla fine ci chiediamo quanto fosse durato poco, perché ci ha presi talmente tanto da non farci rendere conto del tempo che è passato. Volete estraniarvi dai pensieri degli esami, dal litigio con i vostri genitori o con il vostro partner e volete conoscere quali sono i film in uscita il 25 maggio 2017? Leggete con noi, vi forniamo l'elenco completo.

film settimana 25 maggio 2017

COSA ESCE AL CINEMA IL 25 MAGGIO 2017: I FILM IN PROGRAMMAZIONE

Le sale cinematografiche, quegli ambienti caldi e accoglienti, ospitano anche questa settimana diversi film; sceglietene uno tra questi che vi elenchiamo, telefonate il vostro migliore amico o il vostro partner e andate a vederlo. Un film è una storia, non nostra ma in cui ci si potrebbe anche rivedere, che ha sicuramente qualcosa da insegnare. Prendete carta e penna e selezionate i film che vi ispirano tra quelli che vi proponiamo:

  • Ritratto di famiglia con Tempesta: un film giapponese, genere drammatico, è la storia di un marito e un padre che si trova solo dopo essersi separato dalla moglie e quindi dal figlio. Sono tante le avversità che incontra fino a quando una tempesta li unirà nuovamente.
  • 47 metri: film inglese, genere horror, è l'avventura di due sorelle che partono per il Messico dopo la rottura con il fidanzato di una delle due. In Messico incontrano dei ragazzi che propongono loro un'immersione in una gabbia tra gli squali. Purtroppo un problema tecnico le porterà a 47 metri di profondità, non più nella gabbia, ma in mezzo agli squali.
  • 2night: film italiano, genere drammatico, è la storia di due trentenni che si incontrano a Roma per un appuntamento al Pigneto. La ricerca di un posto per parcheggiare li porta a passare del tempo insieme, tempo in cui hanno modo di conoscersi, farsi domande e quella che si prospetta come una notte senza un futuro si trasforma in qualcosa di più.
  • Alamar: film messicano, di genere drammatico, è la storia di un padre e un figlio che fanno un lungo viaggio insieme alla scoperta di nuovi posti e di nuove culture. Non è solo la storia di un padre e un figlio, ma è anche una riflessione su come il progresso stia rovinando meravigliose località.
  • Milano in the cage: The movie: film italiano, di genere drammatico, è la storia della vita di Alberto Lato, esperto di boxe, arti marziali in una Milano vista da una diversa prospettiva.
  • Cloud: Film americano, genere commedia, è la storia di un ragazzo che rimane a casa con il suo cane Cloud per dimostrare ai genitori di essere responsabile. Il cane, purtroppo, scappa dal vicino che gli fa una pozione che lo rende invisibile. Il giovane Ray dovrà ritrovare il suo cane, anche se invisibile, prima che tornino i suoi genitori.

(Foto: Milano in the cage: The movie, courtesy of Overall Pictures)

Commenti

Commenta Film della settimana: cosa esce al cinema il 25 maggio 2017.
Utilizza FaceBook.