Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Film della settimana: cosa esce al cinema il 6 aprile 2017

FILM DELLA SETTIMANA: COSA ESCE AL CINEMA IL 6 APRILE 2017. Torna come sempre il nostro appuntamento con la rubrica settimanale dei film della settimana: cosa esce al cinema il 6 aprile? Tante le uscita di questa settimana, di cui molte pellicole italiane interessanti che spaziano dalla commedia al thriller-noir. Esce poi il terzo capitolo di un film d’animazione che tutti amiamo da quando siamo piccoli! Bene, allora non ci rimane che augurarvi buona visione e darvi qualche informazione sui film che potrete guardare al cinema in questa settimana.

 cinema 6 aprile 2017 film

COSA ESCE AL CINEMA IL 30 MARZO 2017: I FILM DELLA SETTIMANA. Scopriamo allora quali sono i film che vedremo al cinema nei prossimi giorni:

  • I Puffi – viaggio nella foresta segreta: tornano i Puffi al cinema con un nuovo episodio animato; questa volta una mappa misteriosa spinge Puffetta, Quattrocchi, Tontolone e Forzuto ad attraversare la Foresta Segreta, piena di creature magiche, per trovare un villaggio perduto dei Puffi, prima che cada nelle mani del perfido Gargamella.
  • Power Rangers: ricordate il famoso telefilm dei Power Rangers? I supereroi arrivano per la prima volta al cinema! Cinque ragazzi che non si conoscono ricevono dei misteriosi poteri in seguito a un’esplosione e sono destinati a diventare Power Rangers, ossia difensori del pianeta dagli attacchi di alieni malvagi. 
  • Underworld – Blood Wars: Kate Beckinsale e Theo James sono i protagonisti del quinto capitolo di Underworld. Selene è una vampira a cui i suoi simili danno la caccia perché il suo sangue li renderebbe invincibili; scappa così a nord, ma i lupi mannari le sono alle calcagna.
  • Ovunque tu sarai: commedia italiana con Ricky Memphis, Francesco Montanari, Primo Reggiani e Francesco Apolloni che interpretano quattro amici che fanno un viaggio a Madrid per l’addio al nubilato di uno di loro. Lungo la strada conoscono una cantante spagnola, Pilar, che porterà scompiglio nel gruppo. 
  • The startup: Matteo Achilli è un ragazzo di 19 anni che inventa un social network innovativo per far trovare lavoro, riuscendo, dopo iniziali difficoltà, ad arrivare al successo. Diventa un imprenditore richiestissimo e ricco, ma il successo ha un prezzo in termini affettivi: cosa sceglierà Matteo? Il film è ispirato a una storia vera.
  • Piccoli crimini coniugali: Franco Castellitto e Margherita Buy interpretano due coniugi. Dopo un incidente, lui torna a casa privo di memoria, tanto da non ricordare neppure la moglie, che tenta di ricostruire la loro vita insieme, nascondendo le ombre nel rapporto. Le crepe nella storia iniziano però a emergere.
  • Il segreto: basato sull’omonimo romanzo di Sebastian Barry, il film narra le vicende di Rose, una donna forte, ma con un segreto inconfessabile. Quando il dottor Stephen Grene inizia a indagare sul suo passato, verrà alla luce che la colpa della donna è essersi innamorata dell’uomo sbagliato. Con Rooney Mara, Eric Bana e Vanessa Redgrave e Aiden Turner.
  • La parrucchiera: Ambientato nei quartieri spagnoli di Napoli, ha come protagonista Rosa, una parrucchiera che decide di aprire un salone dopo essere stata licenziata dai suoi datori di lavoro precedenti, Lello e Patrizia, per avere subito avances pesanti da parte dell’uomo. Tutto sembra andare per il meglio, finché un evento misterioso cambierà le sorti del salone e della sua vita.
  • Liberi, disobbedienti, innamorate: tre ragazze palestinesi condividono un appartamento a Tel Aviv, lontane dallo sguardo della società patriarcale. Sono tre donne coraggiose e libere che lanciano un forte messaggio sull’indipendenza femminile.
  • MMA Love Never Dies: Michele Falco è un campione di arti marziali miste, che si rifiuta di sottostare alle regole delle scommesse clandestine in mano al nipote del boss Malatesta. La sua decisione lo porta a rischiare la vita e sua figlia viene rapita dal clan. Claudio, ispettore di polizia e fratello di Michele, da ex combattente, torna sul ring per recuperare la nipote e affrontare i criminali.
  • L’altro volto della speranza: Wilkstrom è un rappresentate di camicie che vuole cambiare vita, così come Khaled, un giovane rifugiato siriano che si ritrova a Helsinki. Le autorità vorrebbero rispedire ad Aleppo Khaled, ma viene aiutato da Wilkstrom e insieme decideranno di rilevare un ristorante per farne un locale sushi alla moda.
  • La meccanica delle ombre: Duval, un contabile ex alcolista disoccupato, trova lavoro per cui deve trascrivere delle intercettazioni telefoniche per un’organizzazione misteriosa. Finirà, così, per trovarsi coinvolto in un intrigo che coinvolge governo e servizi segreti francesi.
  • Assalto al cielo: è un documentario realizzato solo con materiali d’archivio e documentario che segue i sogni e le idee dei ragazzi che portarono avanti le lotte politiche extraparlamentari tra il 1967 e il 1977 tentando l’”Assalto al cielo”.
  • Piani paralleli: è un documentario biografico che racconta le prove dell’Orchestra e di personalità come Mazzarino, Steve Swallow, Fabrizio Bosso, Paolo Silvestri e Adam Nussbaum.

(Foto: I Puffi - viaggio nella foresta segreta; Courtesy: Warner Bros)

Commenti

Commenta Film della settimana: cosa esce al cinema il 6 aprile 2017.
Utilizza FaceBook.