Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Film della settimana: cosa esce al cinema il 9 febbraio 2017

FILM DELLA SETTIMANA: COSA ESCE AL CINEMA IL 9 FEBBRAIO 2017. Medici esorcisti e medici coscienziosi, un eroe mascherato in versione Lego, un re che si ritrova con un regno dimezzato, spie sotto copertura e la coppia cinematografica più sensuale degli ultimi anni: questi i protagonisti dei film in uscita al cinema dal 9 febbraio 2017

Potrebbe interessarti: Film romantici per San Valentino 2017: cosa esce al cinema

cosa esce al cinema il 9 febbraio 2017

COSA ESCE AL CINEMA IL 9 FEBBRAIO 2017: I FILM DA VEDERE QUESTA SETTIMANA. Scopri allora quale film vedere al cinema durante questa settimana... Ecco la programmazione completa: 

  • Incarnate (8 febbraio): Carice van Houten e Aaron Eckhart sono i due attori protagonisti di questo horror incentrato sul tema della possessione diabolica. In questo caso però l'esorcista è un medico che è in grado di entrare nella mente dei posseduti e scacciare così gli spiriti maligni: il suo fine però è la ricerca di Maggie, il demone che uccise la moglie e il figlio anni addietro. Ora sembra che l'entità si sia impadronita dell'anima del piccolo Cameron, che ha alle spalle una situazione di violenza domestica.
  • 150 milligrammi (8 febbraio): il film è la vera storia di Irene Frachon, dottoressa che tra il 2009 e il 2010 diede inizio a una lunga battaglia legale con il Ministero della Salute e un'azienda farmaceutica. La pneumologa ha infatti scoperto una correlazione tra l'assunzione di un farmaco e la morte di alcuni pazienti. La richiesta del ritiro del mercato ha però provocato uno scontro con il grande gruppo farmaceutico, disposto a tutto per continuare a vendere il prodotto nonostante le possibili conseguenze.
  • Le spie della porta accanto (8 febbraio): Zach Galifianakis, Isla Fisher, Jon Hamm e Gal Gadot sono le due coppie protagoniste di questa commedia spionistica. I primi due sono Jeff e Karen, dei tranquilli cittadini che vivono un'esistenza normale, anche noiosa, improvvisamente ravvivata dall'arrivo degli altri due come nuovi vicini di casa. Troppo belli, atletici, intelligenti e perfetti per essere veri, Tim e Natalie si riveleranno essere due spie che coinvolgeranno i loro nuovi amici in un'avventura eccitante.
  • Lego Batman: dopo il successo di Lego Movie l'universo cinematografico dedicato ai colorati mattoncini si arricchisce di un nuovo pezzo (è il caso di dirlo), incentrato tutto su uno degli eroi più amati del mondo DC Comics. È una versione ironica ma non parodica di Batman quella protagonista del film: difensore di Gotham con problemi di solitudine e drammi psicologici irrisolti, il Cavaliere Oscuro finisce in un tranello del Joker dopo che il Commissario Gordon lascia il suo posto alla figlia Barbara.
  • Cinquanta sfumature di nero: difficile immaginare la settimana di San Valentino senza uno dei capitoli della trilogia erotica più famosa degli ultimi anni. In questo episodio di mezzo ritroviamo Dakota Johnson e Jamie Dornan nei panni di Anastasia Steele e Christian Grey: i due sono alle prese con la loro rottura, ma anche con una passione che non può essere trattenuta dai reciproci timori. A far vacillare il loro rapporto saranno però elementi esterni, rappresentati dalla famiglia del miliardario e da un segreto oscuro appartenente al suo passato. Nel cast anche Bella Heathcote, Kim Basinger e Rita Ora.
  • Un re allo sbando: il re del Belgio non se la passa bene. Nonostante la sua autorità nessuno lo prende sul serio, neanche il suo staff, forse anche a causa della sua goffaggine e della sua insicurezza. Tutto cambia durante un viaggio in Turchia, quando all'improvviso la Vallonia decide di separarsi dalle Fiandre. Per il monarca inizia un viaggio su ruote per tutta l'Europa dell'Est (complice una tempesta solare che non permette voli) al fine di tornare in patria e riunificare il Paese.

(Foto: Le spie della porta accanto, courtesy of Fox 2000 Pictures, Parkes+MacDonald Image Nation)

Commenti

Commenta Film della settimana: cosa esce al cinema il 9 febbraio 2017.
Utilizza FaceBook.