Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Film della settimana: cosa esce al cinema il 9 marzo 2017

FILM DELLA SETTIMANA: COSA ESCE AL CINEMA IL 9 MARZO 2017. Pugili disposti a tutto per vincere, una coppia in cerca di figli e donne in cerca di riconoscimenti, una donna morta in circostanze misteriose, il re degli animali giganti, padre e figli legati da una supposta reincarnazione e una coppia “di fatto” in attesa di un bambino: questi i protagonisti dei film in uscita il 9 marzo 2017.

Leggi anche: Film romantici da vedere nella primavera 2017

film della settimana 9 marzo 2017

COSA ESCE AL CINEMA IL 9 MARZO 2017: I FILM DELLA SETTIMANA. Scopri cosa potrai vedere al cinema in questa settimana! Ecco la lista dei film con piccoli cenni sulla trama:

  • La luce sugli oceani (8 marzo): Michael Fassbender e Alicia Vikander sono i protagonisti di questo melodramma d'altri tempi. I due sono marito e moglie, guardiani del faro di un paesino, che purtroppo non possono avere figli. Quando salveranno una bambina dalle onde del mare per loro si apre uno spiraglio di felicità, che verrà messa in dubbio anni dopo dal ritorno della madre (Rachel Weisz).
  • Il diritto di contare (8 marzo): nella giornata della Festa della donna non poteva mancare un film che celebrasse le conquiste femminili. Katherine, Dorothy e Mary sono tre donne di colore, realmente esistite, che pur dovendo subire una doppia discriminazione furono fondamentali nella missione della NASA di mandare un uomo in orbita intorno alla Luna.
  • Autopsy (8 marzo): in un casa in cui è avvenuto un doppio omicidio viene rinvenuto anche il cadavere di una donna senza nome.  L'analisi del corpo viene affidata al medico legale Tommy e al figlio Austin, che però faticano a trovare le cause della morte, viste le perfette condizioni della salma. Il mistero si tinge di orrore con il passare del tempo, mentre all'esterno infuria una tempesta terribile.
  • Bleed – Più forte del destino (8 marzo): la vera storia di Vinny Pazienza, pugile la cui carriera subisce rovesci incredibili. Inizialmente campione dei pesi superleggeri, il personaggio interpretato da Miles Teller passa di due categorie diventando il nuovo campione. Ma un incidente quasi mortale lo tiene fermo per un anno e lo costringe alla prova più ardua: tornare sul ring con la schiena a pezzi e un tutore di metallo che gli provoca dolori atroci.
  • Kong Skull Island: ritorna lo scimmione più grande del mondo, questa volta con una storia ambientata ai tempi della guerra del Vietnam. Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, John Goodman e Brie Larson sono i protagonisti di una spedizione sulla leggendaria Isola del Teschio, nella quale Kong viene venerato come un dio, anche perché protegge gli abitanti dai mostri che si risvegliano ciclicamente.
  • Questione di karma: Fabio De Luigi ed Elio Germano sono gli attori centrali di questa commedia incentrata sulla buffa convinzione del ricco imprenditore Giacomo di aver ritrovato il padre suicida nel più giovane Mario Pitagora. Questione di reincarnazione, che quest'ultimo asseconderà spinto da gravi necessità economiche.
  • Il padre d'Italia: Luca Marinelli è Paolo, un ragazzo che è appena stato lasciato dal suo compagno Mario e che non sa cosa fare della propria vita. Durante una serata in discoteca, in cui è alla ricerca dell'ex, gli capita sotto gli occhi Mia, Isabella Ragonese. Questa è incinta e altrettanto insicura: tra i due si crea un rapporto di solidarietà che sfocerà in un viaggio on the road per riportare Mia a casa.

(Foto: Kong Skull Island, courtesy of Legendary Pictures, Tencent Pictures)

Commenti

Commenta Film della settimana: cosa esce al cinema il 9 marzo 2017.
Utilizza FaceBook.