Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Film divertenti da vedere assolutamente quest’autunno

FILM DIVERTENTI RECENTI – Quali sono i film divertenti in uscita quest’autunno? Se per te andare al cinema significa anche farsi una bella risata e non solo riflettere su temi importanti, emozionarsi, imparare cose nuove e chi più ne ha più ne metta, allora questa è la classifica che fa al caso tuo. D’altro canto che male c’è se tra un esame, un’interrogazione e una botta d’ansia per gli sguardi in cagnesco lanciati dai libri che da troppo tempo sanno chiusi sulla scrivania si decide di staccare la spina per un paio d’ore?

Sei alla ricerca di un Evergreen? Leggi: Film divertenti: la nostra classifica

FILM DIVERTENTI: LE COMMEDIE IMPERDIBILI DELL’AUTUNNO 2015 – Sei pronto a prenderti una pausa all’insegna della leggerezza? Ecco la nostra lista di film divertenti recenti che promettono di farvi fare tante risate. Pronti a scoprire le commedie che non dovete assolutamente perdervi quest’autunno?

Film divertenti autunno 2015: Tutto può accadere a Broadway - Ultimo film di Peter Bogdanovich, leggenadario autore della New Hollywood da sempre legato al recupero del cinema classico americano. In questo caso il regista ha ripreso il modello della screwball comedy di Howard Hawks, Frank Capra ed Ernst Lubitsch e lo aggiorna ai nostri standard, mettendo in scena la storia di una prostituta con vocazioni d'attrice cui viene data una chance da un suo cliente, un regista teatrale dal cuore d'oro. Come da copione saranno tantissime le complicazioni cui andrà incontro un cast eccezionale composto da Owen Wilson, Imogen Poots, Jennifer Aniston, Rhys Ifans (più un cameo di Quentin Tarantino).

Film divertenti recenti: Rock the Kasbah - Quando si parla di comicità stralunata non si può non pensare a Bill Murray, esempio supremo e sublime di attore in grado di far ridere con una minima smorfia. In questa pellicola interpreta un manager di artisti rock ormai sull'orlo del fallimento che deve accompagnare il suo unico cliente in un tour dell'Afghanistan. Ritrovatosi senza documenti e soldi a Kabul, il protagonista scoprirà lo straordinario talento vocale di una donna del posto e la convincerà a partecipare alla versione locale di American Idol. Nel cast anche Bruce Willis, Kate Hudson, Zooey Deschanel e Kelly Lynch.

Film divertenti da vedere: La felicità è un sistema complesso -  ritorna al cinema Gianni Zanasi, a ben 8 anni dallo straordinario Non pensarci, esilarante ritratto di un'Italia che già iniziava a sentire i primi sintomi della crisi economica e sociale. Nel suo nuovo film il regista ritrova Valerio Mastandrea e Giuseppe Battiston e si occupa nuovamente delle disavventure di due fratelli che alla morte dei due genitori ereditano la maggioranza delle azioni di un'azienda e si mettono contro il consiglio d'amministrazione formato da cariatidi scegliendo di non delocalizzare la società restando nella cittadina natia.

FILM DIVERTENTI: I TITOLI DA NON PERDERE. Ecco altri spunti per ridere un po':

(Foto: Courtesy of 01Distribution)

Commenti

Commenta Film divertenti da vedere assolutamente quest’autunno.
Utilizza FaceBook.