Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Film divertenti in uscita prima di Natale 2016

FILM DIVERTENTI IN USCITA PRIMA DI NATALE 2016. Ora che le temerature si stanno abbassando, è tempo di dilettarci con i film divertenti in uscita in questi mesi che precedono il Natale 2016. Mancano poco meno di due mesi e mezzo, ma l'ansia per il Natale, e naturalmente per Capodanno, è già altissima: c'è chi si porta avanti con i regali e chi invece preferisce nascondere la testa sotto la sabbia facendo finta di niente. Tuttavia il periodo più stressante dell'anno, quello delle lunghe code e delle riunioni infinite coi parenti, è destinato ad arrivare per tutti.

film divertenti prima di Natale 2016

FILM DIVERTENTI DA VEDERE: COSA ESCE PRIMA DI NATALE 2016. Se come noi non riuscite a evitare che un brivido freddo vi scorra lungo la schiena al solo pensiero, proviamo a rilassarci dando uno sguardo in anteprima ai film divertenti che usciranno prima di Natale: forse serviranno a calmarci.

  • I babysitter (19 ottobre): la coppia Francesco Mandelli e Paolo Ruffini è al centro di questa commedia in cui una semplice serata da babysitter si trasforma in una baraonda sullo stile di Una notte da leoni. Il protagonista Andrea viene infatti sorpreso da i suoi amici che gli preparano a sorpresa una festa che si trasforma nel rapimento del bambino affidatogli: il tutto documentato da una telecamerina, puntualmente ritrovata dalla polizia.
  • Piuma (20 ottobre): cosa succede quando due ragazzi si ritrovano a fronteggiare una gravidanza senza neanche aver preso la maturità? In primo luogo che le rispettive famiglie impazziscano e gestiscano la cosa nel peggiore dei modi e poi che i due innamorati decidano di tenere il bambino nonostante tutto e tutti cerchino di convincerli dello sbaglio.
  • In bici senza sella (3 novembre): il precariato è purtroppo una realtà sempre più quotidiana per i giovani italiani, costretti a barcamenarsi tra lavoretti pagati poco e contratti capestro. E come raccontare questo stato di cose, in modo divertente, se non utilizzando la struttura ormai poco frequentata del film a episodi? Tra truffe, originali metodi di sopravvivenza e miracoli inaspettati si staglia il tragicomico ritratto di un Paese sempre più per vecchi.
  • Masterminds – I geni della truffa (9 novembre): Kristen Wiig, Owen Wilson, Jason Sudeikis e Zach Galifianakis sono i quattro membri di una banda improvvisata di ladri che, in modo del tutto rocambolesco, compiono una grandiosa rapina a una banca, con un bottino da 17 milioni di dollari. Solo per poi essere catturati poco dopo (d'altro canto il film è tratto da una storia vera).
  • Quel bravo ragazzo (17 novembre): chi si ricorda di Herbert Ballerina, il folle e stralunato compagno di avventure comiche di Maccio Capatonda? Ora lo possiamo ammirare anche in solitaria in questo film in cui interpreta il figlio di un boss mafioso che alla morte del padre riceve in eredità il suo impero criminale. Peccato che l'ingenuo ragazzotto 35enne sia un chierichetto bonario che non ha mai avuto modo di conoscere il genitore e subirne l'imprinting.
  • Un appuntamento con la sposa (24 novembre): perché gettare al vento un matrimonio quando è tutto pronto, solo perché manca lo sposo? È quello che si chiede l'ebrea ortodossa Michal, lasciata dal fidanzato storico a tre settimane dalle nozze. In 22 giorni, e con un'enorme pressione alle spalle, dovrà trovare marito se non vuole deludere i suoi 200 invitati.
     

FILM DIVERTENTI: QUELLI DA NON PERDERE. Se ami le risate in compagnia di un bel film, allora non perderti:

(Foto: Quel bravo ragazzo, courtesy of Medusa Film, Lotus Production, Leone Film Group)

Commenti

Commenta Film divertenti in uscita prima di Natale 2016.
Utilizza FaceBook.