Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Film divertenti per ragazzi: i migliori del 2016

FILM DIVERTENTI PER RAGAZZI: I MIGLIORI DEL 2016. Per molte persone il periodo dei primi freddi e in generale le vacanze di Natale rappresentano uno dei momenti più agognati dell'anno, durante il quale ci si può infilare sotto le coperte subito dopo cena (o rimanervi dopo essersi svegliati, se si tratta del fine settimana o delle feste). In questi istanti è facile, e anzi consigliato, lasciarsi vincere dalla pigrizia: e cosa c'è di più rilassante di un qualche film divertente per ragazzi, dove i problemi non sono mai troppo complicati o troppo drammatici e le soluzioni sempre a portata di mano? Vediamo allora quali sono i titoli migliori del 2016!

film divertenti ragazzi 2016

FILM DIVERTENTI PER I RAGAZZI: I MIGLIORI DEL 2016. È per questo che mentre l'anno si appresta a concludersi abbiamo deciso di fornirvi la nostra lista dei film per ragazzi più divertenti di questo 2016.

  • Bad Moms  - Mamme molto cattive: per una volta sono gli adulti a comportarsi irresponsabilmente, come accade alle protagoniste Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn. La prima è Amy, madre di due ragazzi che si scontra regolarmente con le madri perfette a capo del consiglio dei genitori. Scoperto il tradimento del marito, Amy proporrà una nottata di bagordi folli alle due amiche, le quali si coalizzeranno con lei nel tentativo di sabotare le odiose rivali con ogni mezzo immaginabile, anche il più scorretto.
  • Piuma: e se invece fossero due ragazzi neanche diciottenni o maturi (nel senso della fine del liceo) a doversi prendere le loro responsabilità, in un mondo in cui i loro genitori sembrano vedersela peggio di loro? È quanto accade Ferro e Cate, i due giovanissimi che mentre preparano le loro vacanze più belle si apprestano anche a diventare genitori, mentre tutti coloro che li circondano cercano di dissuaderli o almeno a rimandare questo passo decisivo.
  • Quel bravo ragazzo: il più fidato dei compagni di Maccio Capatonda si cimenta in un'avventura in solitaria (relativamente, in quanto il mentore ha una piccola parte nel film). Herbert Ballerina veste infatti i panni di Leone, il figlio di un boss della malavita che dopo essere stato abbandonato da piccolo e cresciuto dai preti scopre l'identità del suo genitore, ormai in fin di vita. Divenuto l'erede del clan criminale, Leone cercherà inutilmente di imparare i trucchi del mestiere ma sarà la sua ingenuità a renderlo particolarmente temuto.
  • Sausage Party: forse la rivelazione non sorprenderà i vegetariani e i vegani, ma avete mai pensato a quanto siano destinati a soffrire gli alimenti che comprate al supermercato? Il film scritto da Evan Goldberg e Seth Rogen ci mostra proprio in che modo un gruppo di cibi (tra cui un hotdog e un panino) scopriranno l'inferno che li aspetta una volta arrivati a casa e il loro tentativo di sfuggire all'atroce morte. Se non avete mai sentito una salsiccia farà battute e allusioni sporchissime questa è davvero la commedia che fa per voi
  • Tutti vogliono qualcosa: il film di Richard Linklater mette in scena i giorni che separano dall'inizio dell'anno scolastico un gruppo di giovani studenti di un college americano degli anni '80. Nella seconda metà della pellicola il discorso si farà più serio, ma la prima parte è uno degli aggiornamenti più gustosi dello spirito di Animal House, tra scherzi micidiali, attimi di cazzeggio esilaranti e battibecchi virili da molto tempo a questa parte.
  • Deadpool: se pensate che i supereroi siano tutti uguali, e che il massimo della comicità rappresentato da Iron Man sia innocuo e troppo politicamente corretto, allora vuol dire che non vi siete imbattuti in Deadpool, il mercenario sboccato e fuori di testa che non riesce a tenere a freno la lingua neanche quando si trova nelle peggiori situazioni.
     

FILM DIVERTENTI: TUTTI I TITOLI. Ecco tutti i film divertenti da vedere se adori il genere: 

(Foto: Bad Moms, courtesy of Block Entertaiment, STX Entertainment, Italian International Film)

Commenti

Commenta Film divertenti per ragazzi: i migliori del 2016.
Utilizza FaceBook.