Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Film Marvel in uscita: i film di supereroi dopo il 2016

FILM SUPEREREOI MARVEL IN USCITA: ELENCO. Film supereroi: cosa accadrà dopo il 2016? Quali sono i migliori film Marvel in cantiere? Abbiamo aspettato tantissimo tempo per avere dei film di alta qualità con protagonisti i supereroi della nostra infanzia e, dato che finalmente oggi i nostri desideri sono stati esauditi, adesso la curiosità sta decisamente avendo la meglio.
La Marvel è stata la prima a credere in un progetto a lunga scadenza e la sua lungimiranza ha dato frutti più che generosi, che adesso vengono raccolti con saghe faraoniche progettate per durare interi lustri. Il risultato è che i progetti in cantiere sono tantissimi e noi non possiamo fare a meno di attenderli con ansia.

Leggi anche: Film supereroi 2016: i migliori

PROSSIME USCITE FILM MARVEL: LISTA DOPO IL 2016. Se anche tu sei un appassionato di cinecomic saprai bene che da qui ai prossimi quattro anni il calendario cinematografico della Marvel è stipato di appuntamenti imperdibili.
Questa è la lista dei film sui supereroi in cantiere con le probabili date d'uscita di tutte le opere con protagonisti della Casa delle Idee che arriveranno su grande schermo.

Doctor Strange (4 novembre 2016): lo Stregone Supremo non poteva trovare migliore interprete, dato che a interpretare Steven Strange è stato chiamato Benedict Cumberbatch. Il film, che introduce finalmente la magia nell'universo Marvel, gode anche di un cast d'eccezione completato da Rachel McAdams, Tilda Swinton, Chiwetel Ejiofor e Mads Mikkelsen.

Guardiani della Galassia Vol.2 (5 maggio 2017): la fantascienza d'avventura firmata James Gunn tornerà con una pellicola che intende concentrarsi sui personaggi introdotti sviluppandone le storie. Il regista ha dichiarato di non voler sconvolgere troppo il formato, introducendo solo un nuovo membro nella squadra, ma ha confermato che saranno della partita due personaggi molto amati del film precedente, Nova e Yondu.

Il nuovo reboot di Spider-Man (28 luglio 2017): ancora senza titolo il primo film di Spider-Man gestito dai Marvel Studios, dopo la debacle della trilogia di Sam Raimi e i due Amazing. Peter Parker sarà molto più giovane, in età da liceo, interpretato da Tom Holland, mentre la zia May avrà le fattezze di Marisa Tomei. La prima apparizione del lanciaragnatele avverrà però in Captain America – Civil War, nel quale debutterà a fianco degli Avengers (o quel che ne rimarrà).
Per saperne di più sullo scontro: Captain America Civil War: tutto sui personaggi Captain America Civil War: trama e schieramenti

Thor Ragnarok (3 novembre 2017): si sa ancora poco di questa terza avventura di Thor, ma è stato annunciato che vedremo Hulk combattere a fianco del dio norreno, impegnato a evitare la distruzione del suo mondo natale (nella mitologia nordica il Ragnarok è una sorta di Apocalisse). Probabile anche l'introduzione del nuovo personaggio di Valkyrie e di un villain donna, forse Loki dopo la trasformazione.

Black Panther (16 febbraio 2018): ci sono grandi aspettative intorno al primo film Marvel costruito attorno a un attore di colore, Chadwick Boseman, nei panni del protettore del regno di Wakanda, unico luogo al mondo in cui si trova il prezioso vibranio, il materiale più resistente sulla faccia della Terra (con cui è costruito anche lo scudo di Capitan America).

Avengers – Infinity War (4 maggio 2018 e 3 maggio 2019): c'è la massima riservatezza intorno al nuovo crossover che ridefinirà completamente la composizione degli Avengers, in questo film intenti a combattere contro il loro nemico più potente, il titano Thanos alla ricerca delle Gemme dell'Infinito che abbiamo visto apparire in varie nei vari film della Marvel.

Ant-Man and the Wasp (6 luglio 2018): l'eroina interpretata da Evangeline Lilly avrà un ruolo di rilievo nel sequel di Ant-Man, finalmente dotata di una propria tuta in grado di sfruttare i poteri delle particelle Pym. Si vocifera che questo capitolo possa focalizzarsi maggiormente sul micromondo in cui è scomparsa la madre di Hope Van Dyne.

Sei un appassionato di supereroi? Leggi anche:

(Foto: Ant-Man, Courtesy fo Walt Disney Pictures)

Commenti

Commenta Film Marvel in uscita: i film di supereroi dopo il 2016.
Utilizza FaceBook.