Pubblicato il: 22/11/2011 - di
Fiorello vs Edward: bella sfida!
Fiorello e Laura chiatti in una simpatica parodia di Twilght. Risate assicurate, in uno show che da due settimane domina il palinsesto.
Un fatto: la seconda puntata del nuovo show di Fiorello non è stata un successo, ma un megasuccesso! In onda in prima serata ieri, Il più grande spettacolo dopo il weekend ha sfondato la barriera del 40% di share (42,60%) con 12 milioni 156 mila 973 spettatori. Ha vinto? No, ha stravinto.
Un altro fatto: Breaking Dawn, penultimo capitolo della saga di Twilight può piacere, o meno. La critica ne parla malissimo, ma ha dominato i botteghini di tutto il mondo negli ultimi giorni.
Esperimento: prendi fiorello, trasformalo in Edward Callen, dagli una Bella improvvisate e guarda il risultato!
Commenti
I più letti del Blog
Categorie
Hi-Tech
Tecno addicted? Certo che si!
Spettacolo
The show must go on!!!
Scuola
Siamo qui per questo no?!?
Life Style
Viva la vita... di tutti i giorni!
News
Informiamoci!
Sport
Calcio? ...non solo...
Musica
Chi se la suona e chi se la canta!
Viral-mente
Non si scappa dalla rete!
Look
Vanità, il nostro peccato preferito!


Fai il login con uno degli account abilitati (facebook, twitter, gmail, etc..).
blog comments powered by Disqus