Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Game of Thrones: 4 spin-off in arrivo

GAME OF THRONES: 4 SPIN-OFF IN ARRIVO. La famosa e seguitissima serie TV Game of Thrones sta arrivando alla sua conclusione. Ma non siate tristi: gli autori, infatti, stanno pensando già a 4 spin-off per voi, in modo che non sentiate nostalgia dei vostri amati personaggi. In Italia ancora siamo in attesa di vedere la settima e penultima stagione, che potremo guardare a partire dal 16 luglio. L’HBO, l’emittente televisiva degli Stati Uniti, ha dichiarato di essere in contatto con autori e registi della serie e dice per certo che in questi ultimi giorni si stanno ultimando le riprese della settima stagione e hanno iniziato con l’ottava, per cu diciamo che ancora abbiamo un po' di tempo prima di sentirci totalmente orfani della serie Il trono di spade.

Non perderti: Il trono di spade: dove siamo arrivati e quali sono i finali ipotizzati

game of thrones spin off

IL TRONO DI SPADE: GLI SPIN-OFF IN CANTIERE. Gli autori stanno inoltre pensando di proporre al pubblico anche 4 spin-off, di cui, però, sono ancora incerti la natura e il genere e non si ha una data precisa; si vocifera il 2019, l’anno successivo all’ottava stagione. Non è ancora chiaro se si tratterà saranno dei sequel, o delle mini-serie; l’unica cosa certa è che i fan del telefilm non dovranno dire addio ai beniamini della loro serie tv preferita, ma sarà un arrivederci. Come spesso accade con le serie tv e con i film, gli autori e i registi valutano il successo della loro “creatura”, e portano avanti per molto il progetto aggiungendo o cambiando attori, colonne sonore, ambientazioni e tutto questo per non deludere e abbandonare i fan. Purtroppo, però, può capitare che prolungando in questo modo le serie si rischi di cadere nella banalità, riproponendo sempre le stesse storie, gli stessi intrecci modificandone però i personaggi; ci sono i pro e i contro e saranno autori e registi a decidere quali soluzioni adottare per migliorare la serie e quali da evitare per non farla cadere nella banalità.


SPIN-OFF GAME OF THRONES: COSA SAPPIAMO. Siamo sicuri che tutto il team di Game of Thrones non ci deluderà e farà un ottimo lavoro, vero ragazzi? Gli autori e registi hanno tutto l’interesse di portare avanti la serie e non solo per non deludere i fan, ma anche da un punto di vista prettamente economico e questo penso sia anche il pensiero dell’emittente televisiva HBO. Su Internet stanno girando diverse notizie a riguardo e sono venuti alla luce i nomi dei 4 nuovi autori che prenderanno parte al cast e sono: Max Borenstein, Jane Goldman, Brian Helgeland e Carly Wray i quali daranno ulteriore conferma della grandezza e del valore del cast già presente. Ragazzi, non ci resta che aspettare il 16 luglio per la settima stagione, l’anno prossimo per l’ottava stagione, dopodichè saremo certi che potremo continuare a seguire le avventure dei nostri beniamini. Nel frattempo vi lascio un’esclusiva: nella settima stagione ci sarà la partecipazione straordinaria di Ed- Sheeran... Conoscerete tutti, immagino, il rossiccio che canta “Shape of you”!

Non perderti tutte le novità da sapere su Il trono di Spade:

Non perderti tutte le novità del Catalogo Netflix e se vuoi trovare la serie TV che fa per te leggi qui: Come trovare una bella serie TV

(Foto: Games of Thrones, Courtesy of Bighead, Littlehead, Management 360 Television, Grok! Television, Generator Entertainment, Startling Television, HBO)

Commenti

Commenta Game of Thrones: 4 spin-off in arrivo.
Utilizza FaceBook.