Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Giovanna A.

GF 12: Sofia eliminata.

La settima puntata del Grande Fratello 12 ha inizio con Alessia Marcuzzi che fa il suo ingresso accompagnata da una sagoma in cartone di Fiorello, ironizzando sul boom di ascolti del competitor “Il più grande spettacolo dopo il week end” che inevitabilmente ha fatto calare quelli del reality show per eccellenza.

Fatto “accomodare” l’ospite di carta accanto ad Alfonso Signorini, la serata entra subito nel vivo. La Marcuzzi, collegandosi con la casa, tira in ballo il chiarimento tra Amedeo e Chiara, mostrando a  quest’ultima un video contenente un’ intervista della fidanzata del ragazzo napoletano, in cui proprio la concorrente milanese viene criticata per i suoi continui tentativi di approccio.
Dimostrando sempre più carattere e favore da parte del pubblico, la potentina Floriana si ritrova a discutere via telefono con il suo ex ragazzo. Come da previsione, i toni raggiungono livelli molto alti,  costringendo la Marcuzzi ad intervenire.

Nel corso della serata viene svelato il mistero creatosi in seguito all’abbandono del gioco da parte di Mirko. Presente in studio, svela il contenuto della lettera anonima che si era rifiutato di leggere in diretta: una ragazza misteriosa scrive di una sua presunta paternità. La storia, risalente a tre anni fa, era stata nascosta alla sua attuale ragazza e ciò ha spinto Mirko ad abbandonare la casa per chiarire la situazione con la donna che ama.

Giunge il momento dell’eliminazione!
Il pubblico sceglie di mandare a casa Sofia, preferendogli Vito. La concorrente di Pescara paga per non essere riuscita a fare emergere la sua personalità. Perfino Signorini, che ha sempre una battuta pronta su tutto, non sa che dire.

Si conoscono anche i nomi dei nuovi nominati: Gaia e Leone. Come se la caveranno? Riusciranno a far emergere il proprio carattere per non essere eliminati?
Le regole dei reality show sono spietate… bisogna mettersi in mostra! Far parlare di sé, nel bene e (soprattutto) nel male.

Commenti

Commenta GF 12: Sofia eliminata. .
Utilizza FaceBook.