Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Giovanna A.

Grande Fratello 12: Leone è l’eliminato della settimana

Eccoci arrivati all’ottava puntata del Grande Fratello 12! Il più grande spettacolo dopo il week end, show di grande successo condotto da Fiorello, aveva sicuramente offuscato i lunedì sera degli abitanti della casa più chiacchierata di Cinecittà; ma, conclusosi il programma la settimana scorsa, s’intravedono margini di miglioramento anche per lo share del reality show. O almeno è questo che sperano conduttrice (Alessia Marcuzzi) ed autori. Sta di fatto che ha finito per subire il sorpasso anche da parte della replica di Preferisco il Paradiso, in onda su Rai1.

Certo è che non si può negare si siano impegnati per cercare di far salire gli ascolti del programma inserendo tre nuovi concorrenti e mettendo a dura prova l’emotività dei reclusi.
Per non parlare poi delle indiscrezioni, emerse dalla rivista “Chi” (ovviamente), sulla presunta omosessualità di uno degli abitanti della casa, manco fosse un reato! Eh si… pare che Alfonso Signorini, non presente in studio per la registrazione a Milano del suo programma Kalispera (allegria) si diverta, ogni tanto, a ricercare omosessualità latente ed obbligare i concorrenti a fare outing. E non contento, ha anche attribuito a questo presunto concorrente gay, una relazione importante con il frontman di una band italiana molto conosciuta. Ma a noi interessa realmente?

Altro evento di rilievo, il ritorno di Guendalina Tavassi!
Spinta da una forte motivazione, la giovane ex concorrente del GF, fa il suo ritorno in casa. Il suo obiettivo? Confermare l’avventura estiva con il rugbista Rudolf. Il ragazzo nega, sostenendo che il loro fu solo un’incontro serale e che lui , un po’ brillo, ci teneva a scherzare con gente “famosa”!
Che dire…nulla! Appunto!
Dopo l'esclusione di Leone, in nomination questa settimana ci finiscono Amedeo, Adriana e Vito. Pare sia proprio quest’ultimo, concorrente di Avetrana (località messa lì apposta per suscitare un po’ d’interesse), ad essere al centro del gossip spietato del direttore di “Chi”…

Un consiglio agli autori e a Signorini: l’omosessualità oggi non desta più scandalo e non dovrebbe essere spacciata per un qualcosa da sbandierare come se fosse un reato imperdonabile.
Basta sforzarsi un po’…idee migliori potranno venire anche a voi!

Commenti

Commenta Grande Fratello 12: Leone è l’eliminato della settimana.
Utilizza FaceBook.