Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Grande Fratello, che intrecci!

La nona edizione del Grande Fratello con tutta probabilità passerà alla storia come la più “ormonale” e passionale: non passa giorno oramai senza che, come in una telenovela, gli inquilini della casa più spiata d’Italia non regalino nuovi colpi di scena ai telespettatori. Il GF, come il migliore dei burattinai, ha allestito un cast eterogeneo e molto ben selezionato in grado di creare situazioni interessanti e coinvolgenti: ragazzi dal fisico scolpito e con atteggiamenti da donnaioli, ragazze di bella presenza, spigliate e soprattutto disinibite. Gli intrecci amorosi, con premesse del genere, sono inevitabili e, nonostante siano passate solo tre settimane dall’inizio del programma, sono tanti gli interpreti coinvolti.

Marco assiste allibito al video del bacio tra Vanessa e AlbertoPartiamo dal “quadrilatero”, o sarebbe forse più corretto parlare di “triangolo”, che ha movimentato l’ultima puntata e che riguarda Vanessa, Marco, Alberto e, in maniera in realtà marginale, Annachiara. La barista milanese ha, sin dall’ingresso nella casa, un debole per Marco e i due sono legatissimi, anche se il bel calciatore, nonostante sia molto attratto dalla ragazza, non ha ceduto alle avances per via dei sentimenti che prova ancora nei confronti della sua ex. Negli ultimi giorni però Alberto si è avvicinato a Vanessa, dichiarandole il suo interesse e di fatto spiazzando la ragazza, che ha però apprezzato la corte dell’ormeggiatore genovese e, vista anche la riluttanza di Marco, si è lasciata trasportare dagli eventi, dispensando, in segreto dagli altri coinquilini, baci maliziosi al riccioluto trentaduenne. Il “quarto lato”, se così si può chiamare, è Annachiara, la farmacista napoletana che sta tentando di sedurre Alberto da un paio di settimane ma che, dopo un leggero avvicinamento iniziale, è stata fermamente respinta dal ragazzo. Il Grande Fratello nella puntata di ieri ha deciso di svelare gli altarini a tutti e quattro i personaggi, scatenando reazioni a catena che ora rischiano di compromettere definitivamente gli equilibri che si erano creati tra gli inquilini: Marco, profondamente ferito e deluso dal comportamento di Vanessa, sembra aver riconsiderato la sua amicizia con la bella milanese ma non con Alberto, suo miglior amico all’interno della casa; Annachiara, dopo una rabbiosa reazione iniziale, ha ripreso incessante la sua corte all’ormeggiatore, convinta di poterlo far capitolare. Ad averne pagato le conseguenze più di tutti è sicuramente Vanessa, che ora è afflitta dai sensi di colpa e dal timore di aver perso definitivamente il suo Marco, per il quale nutre sentimenti molto forti. A peggiorare ulteriormente la situazione è arrivata anche la nomination per il calciatore, che rischia così di uscire la prossima settimana. L’unico indenne sembra Alberto, che non intende mollare nella sua corte a Vanessa e che al tempo stesso ha anche salvaguardato la sua amicizia con Marco.
Un bacio tra Gianluca e CristinaIl triangolo tiene sicuramente banco ma non è l’unico polo di interesse: non è da sottovalutare infatti la crescente intesa tra la giunonica Cristina e Gianluca, il playboy napoletano emigrato in America. La super maggiorata sembra ormai aver ceduto al corteggiamento ad arte del ragazzo, che dopo qualche bacio e molte carezze starebbe ora cercando di “concretizzare”…Chissà, intanto l’unica vera coppia alla luce del sole, nonostante mille incomprensioni dettate dallo spigoloso carattere di lei e dall’aria un po’ svagata di lui, rimane quella tra Federica e Nicola. Non resta che aspettare l’evolversi delle varie storie, destinate a regalare ai telespettatori ancora diversi colpi di scena…

Commenti

Commenta Grande Fratello, che intrecci!.
Utilizza FaceBook.