Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Grey’s Anatomy 12: in arrivo un grande ritorno?

GREY’S ANATOMY 12: IN ARRIVO UN GRANDE RITORNO? Che squillino le trombe e rullino i tamburi: per la stagione 12 di Gray’s Anatomy Shonda Rhimes potrebbe avere in serbo una delle sue sorprese. Questa volta, però, i fan (soprattutto quelli che ancora non si sono ripresi dalla morte di Patrick Dempsey) possono dormire sonni tranquilli: nessuna morte, ma un grande ritorno. Al Grey Sloan Memorial Hospital potrebbe di nuovo profilarsi all'orizzonte la sagoma di Teddy Altman (interpretata dall'attrice Kim Raver). Incredibile? Qui in Italia, dove Grey’s Anatomy 12 è appena iniziato sembra pura fantascienza, ma in America le voci di corridoio si stanno rincorrendo con una certa insistenza.


GREY’S ANATOMY SEASON 12: RIVEDREMO LA ALTMAN? Curioso di saperne di più? Allora occorre fare il punto della situazione sul perché la trama di Grey’s Anatomy 12 potrebbe portare dritti dritti al ritorno della cara (e sfortunatissima!) Altman.  Al centro degli ultimi episodi c'è stato il dissidio sempre più accentuato tra i due dottori Owen Hunt (Kevin McKidd) e Nathan Riggs (la new entry Martin Handerson), i quali pur dovendo lavorare a stretto contatto nello stesso posto di lavoro proprio non riescono a sopportarsi. Il motivo di tale antipatia reciproca sembra riguardare il passato condiviso dai due, che hanno prestato servizio nell'esercito come chirurghi in prima linea durante la guerra in Iraq. Cosa abbia separato quelli che una volta erano due amici non è ancora chiaro, ma McKidd ha recentemente rivelato trattarsi di una questione di vita e di morte. In molti pensano, però, che ci potrebbe essere di mezzo una donna e quindi… come fare a non pensare immediatamente a Teddy Altman, entrata nell'esercito dopo aver visto morire il suo migliore amico nel crollo delle Torri Gemelle e poi sbucata fuori dritta dritta dal passato di Owen?

GREY’S ANATOMY  RECAP: CHI E’ TEDDY ALTMAN. Per gli smemorati, o per chi tra mille morti e i mille amori avesse vagamente perso il filo, cerchiamo di fare un piccolo riassunto delle vicende questo personaggio. La Altman è una delle dottoresse più tormentate (per non dire sfigate!) nel panorama già molto drammatico di Grey's Anatomy: da sempre innamorata di Owen, nel corso delle stagioni ha dovuto mettere da parte i propri sentimenti pur di poter stare accanto all'uomo che ama, impegnato in quel momento con Cristina Yang (interpretata da Sandra Oh, che ha lasciato il serial alla fine della decima stagione). Teddy ha persino accettato di fare da insegnante a quest'ultima, sottoponendosi a prove di sopportazione anche piuttosto dure, e ha allacciato varie relazioni con uomini da cui però non era mai coinvolta seriamente.

Alla fine dell'ottava stagione era stata protagonista di un brutto litigio con Owen: questi infatti non l'aveva avvisata tempestivamente della morte del marito Henry, che Teddy aveva accettato di sposare per mettergli a disposizione la sua assicurazione sanitaria, necessarie per le cure della sua malattia.  La coppia aveva infine fatto pace, ma Owen in qualità di capo chirurgo si era visto costretto a licenziarla per lasciarla libera di accettare un posto di lavoro prestigioso presso l'esercito.

Come si può facilmente comprendere tra i due personaggi ci sono trascorsi molto importanti e pertanto le ipotesi dei commentatori sul litigio tra Owen e Riggs si concentrano tutte su un coinvolgimento della Altman, collega dei due ai tempi della guerra, la quale a questo punto potrebbe tornare nella serie con una di quelle rivelazioni che hanno reso così famose le serie di Shonda Rhimes.

SERIE TV DA VEDERE: QUELLE DA NON PERDERE. Le numerose peripezie firmate Shonda Rimes non soddisfano a pieno la tua sete di serie? Allora leggi qui.

Commenti

Commenta Grey’s Anatomy 12: in arrivo un grande ritorno?.
Utilizza FaceBook.