Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Hacker dei vip, trema Justin Timberlake

Dopo Scarlett Johansson, le cui foto private di nudo sono state pubblicate negli ultimi giorni suscitando grande scandalo, potrebbe essere Justin Timberlake la prossima vittima degli hacker che stanno facendo tremare Hollywood.

Un gruppo di pirati informatici sono riusciti qualche mese fa a introdursi nei telefonini di almeno cinquanta celebrities, sottraendo loro foto e video spesso a luci rosse. Si sono fatti diversi nomi, da Miley Cyrus a Jessica Alba, da Selena Gomez a Christina Aguilera, ma la prossima a vedere le immagini contenute nel proprio telefonino potrebbe essere Mila Kunis. Ma le foto in questione non ritraggono la bella attrice di origini ucraine bensì il suo ultimo compagno di set (e secondo molti di letto) Justin Timberlake.
Le immagini incriminate sarebbero tre: nella prima si vede Justin senza maglietta su un letto, nella seconda il cantante invece indosserebbe della biancheria rosa sulla testa. Preoccupa però soprattutto la terza, un nudo maschile integrale del quale non è possibile accertare l’identità ma che tutti gli indizi portano a ricondurre alla popstar.
Che tra i due ci fosse una certa intimità lo si era capito già durante le riprese di Amici di letto”, pellicola che vedremo nelle sale italiane dal 7 ottobre. Ma soprattutto nella premiazione degli Mtv Movie Awards, quando Justin e Mila si palparono a vicenda pubblicamente sul palco…

Commenti

Commenta Hacker dei vip, trema Justin Timberlake.
Utilizza FaceBook.