Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Halloween, i vip in maschera

Perez Hilton versione Lady GagaAnche il mondo di Hollywood non ha resistito alla tentazione di indossare per una notte i panni di qualcun’ altro, di qualcosa di irreale o di incredibilmente verosimile. C’è chi si è limitato a costumi classici, come Paris Hilton e Mariah Carey, candidi angeli e fatine con tanto di ali, e chi invece ha dato spazio alla fantasia, con risultati davvero esilaranti. E’il caso di Katy Perry, nascostasi nella gobba di un cammello o del blogger più famoso d’America, Perez Hilton, che per una notte si è “tramutato” in Lady Gaga versione “Poker Face”.

Ma c’è anche chi ha scelto mise sexy come Rihanna, accattivante tigrotta, o la stellina di “Gossip Girl” Blake Lively, affascinante assistente di volo. Per altri invece scelte meno fantasiose ma comunque ad effetto come il Robin, spalla di Batman, interpretato da Kellan Lutz, uno dei bellocci di “Twilight”, o lo spaventoso scheletro dietro al quale si è celato Zachary Quinto, attore apprezzato in “Star Trek” e “Heroes”.

L’Oscar della comicità va però alla popstar Kelly Clarkson, che ha scelto di cantare al concerto di sabato notte in Missouri calandosi nelle vesti di Stewie Griffin, il piccolo rompiscatole di una delle serie più amate della televisione.

Da sinistra Blake Lively, Kellan Lutz, Zachary Quinto e Rihanna

Commenti

Commenta Halloween, i vip in maschera.
Utilizza FaceBook.