Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Harry Potter 6…ne vedremo di magie!

Harry Potter E Il Principe Mezzosangue Poster LocandinaNon bastavano le sempre frequenti news sui retroscena di “New Moon” a far impazzire il web, a dare il suo contributo adesso ci pensa un’altra saga fantasy, ormai eterna rivale di Twilight, ovvero quella incentrata sulle avventure del giovane maghetto Harry Potter. Sono infatti ormai milioni i fans scalpitanti per l’uscita del sesto episodio della serie ad opera di J.K. Rowling, “Harry Potter E Il Principe Mezzosangue”.

A due mesi dall’uscita del film, costato la bellezza di duecento milioni di dollari, la tensione nell’aria aumenta e gli appassionati di tutte le età bramano di vedere le prime scena in anteprima, conoscere i retroscena e tutto ciò che si possa svelare: ecco perché la Warner Bros ha deciso di mostrare, oltre agli impressionanti poster, ben sette spot tv inediti ed una scena in anteprima mondiale.
Dai brevi squarci di pellicola si nota da subito l’importanza che avranno gli effetti speciali nel film, i quali faranno da cornice per le tante emozionanti battaglie, sensazionale quella con i Mangiamorte alla Tana, ma anche l’amore avrà la sua parte: si perché la storia si incentrerà molto sugli intrecci formatisi man mano negli episodi precedenti, in particolare la nuova coppia Harry-Ginny, sorella dell’amico Ron, e l’altra coppia ma di amici Ron-Hermione, messa in crisi dal fidanzamento del giovane apprendista con Lavanda Brown. In questo nuovo capitolo, diretto nuovamente da David Yates, Harry, nominato anche capitano della squadra di Quidditch di Grifondoro, trascorrerà molto tempo in compagnia del saggio Albus Silente, il quale gli permetterà di dare un sguardo al passato del temuto Lord Voldemort, alias Tom Ridde, portando però futuro e passato ad intrecciarsi. Dagli spot si nota, inoltre, lo spessore che avrà in questa nuova avventura il maghetto Draco Malfoy, ruolo rivestito dal giovane Tom Felton, finora rilegato a semplice antagonista, e la predominanza del lato oscuro della storia: il duello tra bene e male sarà infatti messo alle strette ed i toni assumeranno sempre più una veste dark.
Un’infinità di curiosità dunque per questa nuova trasposizione del penultimo capitolo della famosa collana di libri, divenuta ormai un cult in tutti il mondo, la quale, in uscita nelle sale italiane il 15 Luglio, anticiperà le ultime due incentrate invece sul settimo capitolo della serie, “Harry Potter e I Doni Della Morte”, che sbarcheranno sul grande schermo rispettivamente il 19 Novembre del 2010 e il 15 Luglio del 2011 e per i quali Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, ovvero i tre protagonisti, hanno già confermato la loro presenza.

Commenti

Commenta Harry Potter 6…ne vedremo di magie!.
Utilizza FaceBook.