Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Harry Potter 7, il maghetto “si mette a nudo”!

harry Potter NudoContinuano a rivaleggiare a colpi di news e scoop le due saghe cinematografiche in cima alla vetta del successo: dopo le ultime chicche riguardo il terzo episodio “Eclipse” della serie basata sui vampiri di Stephenie Meyer, è ora il momento di una novità piccante per la serie basata sui maghetti di J.K. Rowling.

Lasciato ormai alle spalle “Harry Potter e Il Principe Mezzosangue”, sesto capitolo della saga, ci affacciamo ora al prossimo episodio, il quale chiuderà, assieme all’ottavo, la storia sul maghetto Harry che ha tanto appassionato milioni di lettori/spettatori: anche per questa nuova storia non mancano gli scoop, stando infatti alle ultime dichiarazioni pervenuteci, nate inizialmente solo come rumors, in “Harry Potter e i Doni della Morte” vedremo il giovane protagonista senza veli.
A un certo punto, Daniel Radcliffe apparirà nudo”, ecco le parole del regista David Yates che cerca di descrivere la scena dal titolo “La Cerva d’Argento”, nella quale il medaglione Horcrux, oggetto che porta con sé un pezzo dello spirito di Voldemort, fa sì che Ron veda le sue peggiori paure tra cui una scena che “mostra Hermione e Harry abbracciati, che si baciano. È una cosa intrigante e sensuale cui Rupert dovrà reagire, e Dan sarà nudo in quella scena”.
Stando alla grande fetta di minorenni che assisteranno alla pellicola sicuramente il nudo non sarà integrale e verrà solo accennato, volendo comunque lasciare netto il confine tra la sensualità blanda di questa serie e quella più voluta di Twilight. Ricordiamo che questo ultimo capitolo verrà diviso in due parti che arriveranno rispettivamente al cinema il 19 Novembre 2010 e il 15 Luglio 2011.

Commenti

Commenta Harry Potter 7, il maghetto “si mette a nudo”!.
Utilizza FaceBook.