Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Harry Potter, le foto del film

Harry Potter, le novità: Harry Potter and the Cursed Child: il punto sul capitolo 8

Per gli appassionati è già cominciato il conto alla rovescia anche se mancano ancora quattro mesi all’uscita del film nelle sale. Sale la febbre per “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, sesta pellicola della serie nata dall’estro creativo della scrittrice anglosassone J.K. Rowling , al cinema a partire dal prossimo 21 novembre. Attesa alimentata anche dalle parole dello stesso Daniel Radcliffe, che ha paragonato il film diretto da David Yates a “Trainspotting” per i richiami all’energia sessuale e agli stupefacenti.

Archiviata la storica simpatia per Hermione Granger (Emma Watson), Harry perderà la testa per Ginny (Bonnie Wright), sorella di Ron (Rupert Grint): spazio dunque alla gelosia del maghetto nei confronti della ragazza, ma anche allo stesso Ron, che si fidanza con un’ altra apprendista, Lavanda Brown (Jessie Cave).
Per il settimo e ultimo episodio, che verrà diviso in due film, bisognerà aspettare fino al novembre del 2010, quando uscirà la prima parte di “Harry Potter e i Doni della Morte”, mentre la seconda parte dovrebbe uscire a maggio dell’anno successivo. Sembra che per la regia della doppia pellicola sarebbe interessato all’incarico Guillermo Del Toro, anche se la scelta della produzione potrebbe cadere ancora sullo stesso David Yates.
Alcune immagini tratte dal "Harry Potter e il Principe Mezzosangue":
 

 

 

 

Commenti

Commenta Harry Potter, le foto del film.
Utilizza FaceBook.