Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

"Heroes", stasera gli ultimi due episodi

L\'orario inconsueto (23.45) non allontanerà dagli schermi gli appassionati di "Heroes", il telefim cult trasmesso da Italia 1, che stasera chiude i battenti, almeno per la prima stagione. In programma gli ultimi due episodi della serie, autentico fenomeno mediatico negli States, un pò meno fortunata qui da noi.
Partito con ascolti incoraggianti, il telefilm che racconta le vicende di uomini dai poteri sovrannaturali ha pagato lo scotto della sistemazione scelta da Mediaset, la domenica in prime-time, collocazione non proprio ideale per un programma rivolto a una fascia giovane (lo stesso "Smallville", seguitissimo nelle prime serie, ha incontrato un forte declino da quando è stato trasmesso di domenica sera).\"\"

New York sarà rasa al suolo dalla temuta esplosione? Il killer Sylar verrà fermato? Riusciranno Hiro e Peter nella loro impresa? Le risposte questa sera, per un finale imperdibile e imprevedibile. Imprevedibile come il futuro della serie, baciata da un successo travolgente con la prima stagione negli Stati Uniti, ma inesorabilmente in declino con la seconda, trasmessa dalla NBC proprio in questi giorni. Le scelte di Tim Kring, creatore di "Heroes", non hanno trovato il consenso dei critici e del pubblico, che sta faticando ad identificarsi nei nuovi personaggi introdotti nel telefilm. Sotto accusa anche la trama, a detta dei detrattori priva di adrenalina. Curiosità sulla seconda serie: entrerà nel cast una vecchia conoscenza degli appassionati di telefilm, Kristen Bell, la protagonista di "Veronica Mars".

di Simone Gambino

Commenti

Commenta "Heroes", stasera gli ultimi due episodi.
Utilizza FaceBook.