Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Hilary Duff nello spin off di Beverly Hills?

Sembravano solo voci invece l’indiscrezione è confermata da più fonti: il network CW è in trattative con Hilary Duff per affidare alla giovane attrice/cantante un ruolo nello spin-off dello storico telefilm “Beverly Hills 90210”. Il nuovo programma sarà una versione aggiornata della celebre serie che negli anni ’90 conquistò i teenagers di tutto il mondo. Secondo i piani del network Hilary sarà la protagonista femminile, Annie Mills, una giovane ragazza che si trasferisce nella lussuosa  Beverly Hills con la famiglia. Assieme al fratello adottivo Dixon, costituirebbero i nuovi Brenda e Brandon Walsh, interpretati nel serial originale da Shannon Doherty e Jason Priestley.  Proprio come Brenda, anche la nuova protagonista sarà una ragazza che studia recitazione, ma ovviamente tutto verrà improntato ai giorni nostri, il modo di vestire, la musica che Annie ascolterà (Emo a quanto sembra…).

Circolano anticipazioni anche su gli altri personaggi: i genitori di Annie e Dixon si chiameranno Harry, un insegnante molto buono con i figli e molto moderno, più simile a Sandy Cohen di “O.C.” che a Jim Walsh, e Celia, che sarà una personal trainer. La migliore amica di Annie sarà Daphne Silver, probabilmente parente dunque di David Silver, uno dei personaggi storici della serie, che presto si innamora di Dixon.  Ci sarà poi lo sportivo e popolare Ethan Ward, interpretato da Dustin Milligan, e la conturbante Naomi, ex di Ethan, interpretata da AnnaLynne McCord, già vista in “Nip/Tuck”.
Degli attori che hanno fatto la fortuna di questa storica serie sembra che Jenny Garth (la bionda Kelly Taylor), Tori Spelling (la “puritana” Donna Martin) e Ian Ziering (l’estroverso Steve Sanders) hanno già dato il loro ok per prendere parte anche allo spin-off, con ruoli ovviamente leggermente modificati per essere amalgamati con la nuova realtà di Beverly Hills, di cui Hilary Duff potrebbe dunque essere la nuova reginetta.
Simone Gambino

Commenti

Commenta Hilary Duff nello spin off di Beverly Hills?.
Utilizza FaceBook.