Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Hollywood incorona la sua nuova reginetta: Emma Stone

Bella, bionda naturale ma rossa di capelli per esigenze di copione, e l’etichetta di nuova sexy fidanzatina d’America appiccicatale addosso dai media d’oltreoceano: Hollywood ha incoronato la sua nuova reginetta, la 22enne Emma Stone. Grazie ad ‘Easy Girl’ e in attesa del reboot di Spiderman, il suo nome è uno dei più chiacchierati del momento: piace per la sua spigliatezza, per quel viso d’angelo, gli occhioni azzurri e l’innegabile talento nella recitazione. C’è chi la definisce “ciò che Lindsay Lohan sarebbe potuta diventare”, ed è in effetti facile accostare, per l’aspetto fisico, le due attrici.

Dotata di un carattere forte e ambizioso, per capire che bel tipino è Emma basti pensare che a soli 15 anni convinse i genitori a trasferirsi a Los Angeles per agevolare la sua carriera cinematografica mostrando loro una presentazione in power point con la canzone di Madonna ‘Hollywood’ come sottofondo. Dopo gli esordi in ‘Suxbad’ e ‘The Rocker’, Emma trova un ruolo importante in ‘Benvenuti a Zombieland’ ma è con ‘Easy Girl’ che guadagna definitivamente le luci dei riflettori. Nel film, uscito nelle sale italiane da pochi giorni, Emma interpreta la liceale Olive, al centro dei pettegolezzi scolastici sulla sua vita sessuale. Una sorta di rivisitazione moderna, ai tempi dei Social Network, del romanzo di Hawthorne ‘La Lettera Scarletta’, resa graffiante e apprezzabile proprio grazie alla performance della Stone. Una prova di maturità da parte di Emma, che gli è valsa anche una nomination per gli ultimi Golden Globe. La giovane attrice di Scottsdale sembra ormai pronta ad affrontare la pellicola che potrebbe definitivamente consacrarla: nel 2012 la vedremo nei panni di Stacy Gwen nella nuova versione di Spiderman, al fianco del giovane Peter Parker/Spiderman interpretato da Andrew Garfield.
Dopo esser stata fidanzata con Teddy Geiger, conosciuto sul set di The Rocker, Emma è finita negli ultimi giorni sui giornali di gossip per un presunto flirt con Alex Pettyfer, protagonista di ‘Sono il numero quattro’.

Commenti

Commenta Hollywood incorona la sua nuova reginetta: Emma Stone.
Utilizza FaceBook.