Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

I Cesaroni 3, la tv per tutti

Alessandra Mastronardi e Matteo BranciamoreApproda nuovamente nelle case degli italiani da venerdì 6 Febbraio la famiglia televisiva più amata del nostro paese: dopo gli incredibili record d’ascolto, con cifre dagli 8 ai 10 milioni, Claudio Amendola  ed Elena Sofia Ricci sono pronti a regalarci un mare di novità e nuove emozioni con la terza stagione de “I Cesaroni”.

Un tale successo mediatico non si vedeva dai tempi di Un Medico In Famiglia del simpaticissimo Nonno Libero, alias Lino Banfi: dal merchandising ai blog visitati ogni giorno da migliaia di giovani, così impressionante da spingere Amendola a pesanti dichiarazioni, “Venerdì 20 Febbraio andremo contro il festival di Sanremo, ma a noi ci farà un baffo!”, la quale non farà tanto piacere ad uno dei registi di entrambi i programmi, ovvero Stefano Vicario.

Rispetto agli anni passati “La terza serie de I Cesaroni sarà ancora meglio, con tante sorprese”, commenta Matteo Branciamore, che nella fiction interpreta Marco, primogenito di Giulio Cesaroni con la passione per la musica e perdutamente innamorato di Eva, impersonata dalla bellaAlessandra Mastronardi, la quale confessa “Mi somiglia molto Eva, soprattutto per come viviamo i sogni e l’amore”. Questi due giovani personaggi e la loro intensa lovestory sono diventati uno dei punti forti della serie e, da quanto già anticipato, le cose si complicheranno con la nuova stagione: “Io mi trasferirò a New York per fare la scuola di giornalismo”, rivela Alessandra e Branciamore prosegue “Io invece mi iscrivo a una scuola di musica a Milano, dove conosco una ragazza”. Nonostante le voci riguardo i due attori, l’amore trova spazio solo sul set: ricordiamo infatti che Matteo è felicemente fidanzato con l’attrice Michela Quattrociocche, l’affascinante protagonista al fianco di Raul Bova in Scusa Ma Ti Chiamo Amore, “Siamo amici, capita che ci si veda anche fuori dal set”, spiega la Mastronardi.

Ma le novità non si fermano qui: il piccolo Mimmo verrà selezionato, per “gioia” del romanista Giulio, come portiere tra i pulcini della Lazio, Cesare si ritroverà padre della piccola Matilde e tra i genitori Lucia e Giulio le cose si incrineranno improvvisamente, a causa forse di un tradimento. Non mancheranno comunque la simpatia di Ezio Masetti (Max Tortora), le ramanzine della nonna Gabriella (Rita Savagnone), i continui litigi tra Rudi e Alice, e le vicende dell’altra coppia: Carlotta e Walter, alias Roberta Scardola e Ludovico Fremont.

Un oceano di sorprese dunque per queste nuove ed imperdibili quindici puntate de I Cesaroni 3 che partiranno da stasera alle ore 21:10 su Canale 5: tra colpi di scena e special guest, da non perdere assolutamente! 

 

 

Commenti

Commenta I Cesaroni 3, la tv per tutti.
Utilizza FaceBook.