Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

I Cesaroni sbarcano al cinema

Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi alla presentazione del libroDopo aver indiscutibilmente conquistato il titolo di serie tv più amata degli ultimi anni “I Cesaroni” proverà a sbancare anche i botteghini delle sale cinematografiche. Il produttore della fiction Carlo Bixio ha infatti confermato che nei prossimi mesi verrà girato un film incentrato sulla storia d’amore tra Eva e Marco. Lo spin off vedrà ovviamente come protagonisti gli stessi attori che interpretano i personaggi nella serie, ovvero la bellissima Alessandra Mastronardi e il talentuoso Matteo Branciamore, ma è prevista anche la presenza di diverse guest star.

“Racconterà storie che non hanno nulla a che vedere con la serie, ma ne sono la diretta derivazione. Inoltre, cercheremo di sfruttare al meglio le capacità interpretative dei due protagonisti: credo che Alessandra e Matteo abbiano un forte potenziale espressivo”, ha dichiarato il produttore Carlo Bixio, che ha anche rivelato che la sceneggiatura del film è in fase di scrittura e sarà pronta il mese prossimo.
Nonostante in questo momento nelle puntate che Mediaset sta trasmettendo i due giovani fratellastri, all’interno della famiglia allargata per il matrimonio tra Giulio Cesaroni (Claudio Amendola), padre di Marco, e Lucia Liguori (Elena Sofia Ricci), madre di Eva, stiano attraversando un periodo di grandi litigi e nuovi amori, la storia che verrà proposta al cinema vedrà trionfare dunque il contrastato amore tra i due ragazzi.
Da qualche mese le vicende di Marco ed Eva sono approdate anche nelle librerie, con il libro-diario “Quello che non sai di me”, edito da Sperling&Kupfer.

Commenti

Commenta I Cesaroni sbarcano al cinema.
Utilizza FaceBook.