Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

I vip più odiati del 2013

I vip più odiati dell'anno - Star, una delle riviste dedicate al mondo del gossip e dello spettacolo made in Usa, ha pubblicato i risultati del tradizionale sondaggio che chiede al pubblico di eleggere tra i vip del cinema, della musica, e della tv, i più antipatici. La classifica delle 20 star più odiate del 2013, ricca di conferme, ma anche di new entry e di nomi familiari al pubblico più giovane, vanta un podio tutto al femminile. Chi è la star più antipatica del 2013?

Sono 3 donne le star pìù antipatiche del 2013 - Sul podio spicca la algida ed elegante Gwyneth Paltrow. L'attrice, nonostante i successi cinematografici e il talento induscusso, non riesce a conquistare le simpatie del pubblico, che sembra proprio detestarla. Al secondo posto vediamo Kristen Stewart, che non risulta simpatica neppure a molti utenti di StudentVille. Da una parte le ragazze non le perdonano di aver fatto soffrire il bel vampiro Robert Pattinson, tradendolo con il regista Rupert Sanders, dall'altra in pochi le riconoscono talento sul set. Colpevole di darsi troppe arie da diva è Jennifer Lopez, che si becca un terzo posto meritatissimo (?).

Justin Bieber, un simpaticone - Che Justin Bieber non riscontri molte simpatie è un fatto noto (perfino Peter Griffin lo detesta!). E del resto il suo modo di reagire all'ottavo posto in classifica non è piaciuto a molti. "Ogni volta che qualcuno commenta negativamente un mio video su YouTube, mi sta regalando dei soldi. Grazie per continuare ad alimentare il mio successo con il vostrro odio": un'affermazione non troppo simpatica e per niente mirata a conquistare nuovi fan.

Quali sono i vip che voi odiate di più?

 

(foto: Getty Images)

Commenti

Commenta I vip più odiati del 2013.
Utilizza FaceBook.