Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Il cast di New Moon da domani in Italia

The Twilight Saga: New Moon Poster LocandinaIn attesa che giunga il fatidico 20 Novembre, data di uscita dell’attesissimo “New Moon”, per tutti i fans più accaniti della saga vampiresca di Twilight, specialmente quelli italiani, un’importante news: il cast arriverà domani in Italia.

Robert, Kristen & co. saranno infatti ospitati nella bellissima Montepulciano per le riprese italiane del film che farà da secondo episodio nella trasposizione cinematografica della famosa collana di romanzi ad opera della scrittrice americana Stephenie Meyer.
Come annunciato da un comunicato stampa della Eagle Picture, il cast arriverà sul set della città toscana martedì 26 Maggio per rimanere fino al 29 Maggio. Nella cast list sono stati annunciati i nomi di Kristen Stewart, Robert Pattinson, Ashley Greene, Daniel Cudmore, Charlie Bewley e Dakota Fanning.
Robert  è già a Montepulciano, approdato nei giorni da Cannes, dove si era recato per annunciare il quarto episodio della saga “Breaking Dawn” e la sua partecipazione nel romance drama “Remember Me”.
Nel frattempo, in attesa che arrivino gli attori, da mercoledì 20 Maggio la troupe ha allestito le prime scenografie in esterni, riempiendo il centro storico della città con drappi e stendardi rossi, e sono state girate anche le prime scene di ripresa aeree e da terra del paesaggio.
Come ci si poteva aspettare il set sarà blindatissimo e il 30 Maggio ci sarà un raduno di tutte le twilighters italiane: circa cinquemila le adolescenti attese sul luogo, provenienti non solo dall’Italia ma anche dall’estero, le quali hanno fatto piazza pulita delle camere libere negli alberghi di Montepulciano. Per il casting delle comparse, invece, nei giorni scorsi si erano presentate più di seimila persone, tra cui la maggior parte donne.
Il 31 Maggio inoltre i tre protagonisti di New Moon, ovvero Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner saranno a Los Angeles per gli MTV Movie Awards, dove presenteranno finalmente la prima clip in anteprima tratta dalla pellicola, che anche da noi avrà il titolo di “The Twilight Saga: New Moon”, per la durata di un minuto.
Infine, per combattere l’insostenibile attesa per l’uscita del film, vi mostriamo la prima locandina italiana di questo secondo capitolo, dalla quale si coglie già cosa dovremo aspettarci.

Commenti

Commenta Il cast di New Moon da domani in Italia.
Utilizza FaceBook.