Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Ivana Q.

Il Diario del vampiro: Elena e Damon separati anche sul red carpet

La coppia che sul piccolo schermo tutti vorrebbero vedere insieme, formata da Ian Somerhalder (che interpreta il vampiro Damon Salvatore ne "Il diario del vampiro") e Nina Dobrev (che interpreta Elena), hanno passato qualche ora insieme a Los Angeles lo scorso weekend per una serata di beneficienza sponsorizzata proprio dall'associazione a scopo umanitario fondata dallo stesso Ian. 

I due, però, non hanno sfilato insieme sul red carpet e non si sono fatti fotografare insieme, anche se Nina era lì proprio per sostenere Ian. E' sembrato un pò strano che i due non si siano lasciati fotografare insieme, non solo perchè lavorano insieme nella stessa serie televisiva, ma anche perchè non hanno mai nascosto la loro amicizia, anche se sembra che tra i due ci sia qualcosa di più. In tutte le foto che sono state scattate nell'occasione, i due si sono fatti riprendere sempre in compagnia di altre persone, ma mai insieme. Che stiano cercando di nascondere di proposito la loro relazione?

Sembra strano! La coppia è stata fotografata in diverse occasioni anche al di fuori dagli impegni lavorativi, ma per loro non è mai stato un problema. Si è iniziato a fantasticare sulla loro relazione proprio perchè non sono mai stati beccati in atteggiamenti intimi o che lasciassero intendere del tenero tra loro. E' strano però che i due non si siano neanche guardati, e ciò fa supporre tendenzialmente due cose: che i due vogliano lasciare la loro storia fuori dagli occhi indiscreti dei paparazzi e degli obiettivi delle macchine fotografiche, oppure, che i due abbiano litigato... Lascio a voi pensare quello che più vi aggrada, anche se io personalmente non riuscirei a stare lontano dal vampiro più bello ancora in circolazione e, soprattutto LIBERO!

Attenta Nina... sono troppe le donne che vorrebbero soffiartelo da sotto il naso!

Commenti

Commenta Il Diario del vampiro: Elena e Damon separati anche sul red carpet.
Utilizza FaceBook.