Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

In crociera...con Twilight!

Kellan Lutz Ashley Greene Twilight CrocieraCosa sarebbe disposto a fare un fan accanito pur di conoscere, parlare, o perfino sfiorare il proprio attore o artista preferito, beh la risposta la conosciamo tutti: qualsiasi cosa! Per tutti gli appassionati della saga vampiresca ispirata alla collana di romanzi più venduta del momento non ci sarà bisogno di nessun gesto estremo per realizzare il proprio sogno, basterà solo sborsare una modica cifra di circa millecinquecento dollari.  No non stiamo scherzando, l’enorme popolarità del mondo di Twilight ha portato ad un iniziativa mai vista prima nel suo genere: sarà infatti organizzata una crociera a tema sul fantastico mondo di Edward, Bella & co.

L’incredibile viaggio partirà l’8 Agosto 2010 da Seattle, negli USA, e si dirigerà verso le acque gelide dell’Alaska. A bordo con i fans ci saranno le due star del film Kellan Lutz e Ashley Greene, che rispettivamente interpretavano i vampiri Emmett e Alice della famiglia dei Cullen. Durante l’itinerario saranno organizzate delle sessioni di autografi, un set di foto, un ballo in maschera, giochi, un’asta e tante altre iniziative ispirate all’universo immaginato dalla scrittrice americana Stephenie Meyer nei propri libri.
Due fan accanto alla macchina di BellaLa crociera avrà una durata di sette giorni e prima della partenza sarà prevista anche una piccola escursione presso Forks, la cittadina sfondo dell’intera saga. Alla notizia i telefoni della compagnia “Cruise Cruise Cruise”, che si è incaricata dell’attività, hanno cominciato a squillare ininterrottamente: “In venti anni di carriera, non ho mai visto una cosa del genere”, ha affermato la proprietaria Linda Wolf, la quale si autoproclama fan di Twilight. Appassionati da tutte le parti del mondo si stanno aggiudicando un posto per il viaggio, prenotazioni dall’Africa, Australia, Francia, Germania e Messico, come d'altronde dagli stessi USA.
I prezzi per questa crociera speciale variano dai mille ai tremilatrecento dollari, a seconda si preferisca una stanza per due persone o la suite “veranda deluxe” per quattro persone. Di certo per tutti quei fans che possano permetterselo, questo viaggio potrebbe rappresentare un’ottima occasione per vivere per una volta da vicino un’incredibile esperienza con i propri beniamini.

Commenti

Commenta In crociera...con Twilight!.
Utilizza FaceBook.