Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

In New Moon di Bella non ce n'è una sola...

Nikki ReedAffascinanti e persuasive ma allo stesso tempo letali e sanguinarie, ecco a voi le belle di Twilight venute alla luce per noi dall’ombra di Kristen Stewart: addentriamoci nell’oscuro ma intrigante mondo delle ladies succhiasangue della saga firmata Stephenie Meyer.

Il viaggio comincia dalla bellissima vampira Rosalie Hale, componente della famiglia Cullen nonché gemella del timido Jasper e moglie di Emmet Cullen. In realtà dietro questo interessante personaggio si cela l’attrice losangelina Nikki Reed, un volto decisamente conosciuto per gli amanti delle serie televisive americane e del cinema: si perché per la ventenne californiana figlia di parrucchiera e di un set designer, prima di diventare un soggetto della Hardwicke, ottiene un notevole successo con i due film diretti sempre da quest’ultima , “Thirteen”, uscito nel 2003 e “Lords Of Dogtown”, pellicola del 2005 incentrata sullo spericolato mondo degli skaters con Emile Hirsch e il defunto Heath Ledger. La giovane Nicole Houston Reed è conosciuta al pubblico anche per aver indossato i panni di Sadie, nuova fiamma del protagonista Ryan Atwood.
 
Ashley GreeneÈ giunto ora il turno di una altra componente dell’alternativa famiglia dei Cullen, ovvero dell’incantevole Alice Cullen, vampira sensitiva in grado di prevedere il futuro e moglie di Jasper. Sul set Alice è interpretata dalla mancata top model Ashley Greene. Dopo aver infatti provato a sfondare nel mondo dell’alta moda, ma considerata non abbastanza alta per poter sfilare, la giovane proveniente da Jacksonville, USA, si innamora della recitazione. Appare in un video musicale dei Mest, partecipa poi come ospite in molti show tv come il folle Punk’d di Ashton Kutcher e Crossing Jordan e si fa notare in un commercial per l’iPod. Le occasioni arrivano grazie al film “King Of California” e in “Alla Scoperta Di Charlie” al fianco di Michael Douglas.
 
Passiamo poi alla perfida vampira Victoria, che insieme al guerrafondaio James cerca di provocare la famiglia vegetariana di Cork. Victoria è interpretata dalla canadese Rachelle Lefèfvre, figlia di un insegnante inglese e una psicologa. Agli inizi di carriera compare nel film diretto da George Clooney “Confessioni Di Una Mente Pericolosa” del 2002 e in “Head In The Clouds” con Penelope Cruz e Charlize Theron. Partecipa poi a numerose serie tv come “CSI : Scena Del Crimine”, “Boston Legal”, “The Closer” e “Veronica Mars”. Dopo essere stata scelta per il ruolo da vampiro nel 2008, inviò una lettera appassionata alla regista spiegando la sua gioia nel lavorare con lei e in più per entrare bene nella parte animalesca del suo personaggio ha osservato per giorni video su YouTube di leoni intenti a cacciare.
 
Dakota FanningDi lei abbiamo già parlato prima, ufficializzando la notizia dell’entrata a far parte del cast per i sequel “New Moon” : ci riferiamo alla baby star , ormai sempre meno baby, Dakota Fanning, la quale nel prossimo capitolo della saga interpreterà la malvagia Jane, vampiro membro del corpo di guardia dell’ordine dei Volturi. Proveniente da una famiglia di sportivi professionisti, a partire dal nonno ex giocatore di football, la piccola Dakota mostra uno spiccata immaginazione e un promettente talento già in tenera età. Dopo i piccoli spettacoli in una playhouse, i genitori decidono di trasferirsi con la loro bimba prodigio direttamente ad Hollywood. Attira l’attenzione su di se con il film “Mi Chiamo Sam”, al fianco del premio Oscar Sean Penn, che le garantisce una nomination agli Screen Actors Guild Awards. Saltella poi qua e là tra una sfilza di importanti film come “24 Ore”, “Man Of Fire – Il Fuoco Della Vendetta” e “La Guerra Dei Mondi” con Tom Cruise e nella famosa miniserie targata Spielberg “Taken”, incentrata sugli avvistamenti alieni. Per non parlare poi della sfilza di apparizioni nelle più famose serie televisive tra cui “Ally McBeal”, “E.R. – Medici In Prima Linea”, “Malcom” e “Friends”. È proprio in questi giorni nelle nostre sale cinematografiche con il fantasy movie “Push”.
 
Noot SeearUltimissimo acquisto per New Moon è pero la supermodella di Vancouver Noot Seear. Tra le top model più ammirate del pianeta, Renata (questo il suo nome di battesimo) ha posato, tra le altre, per le pubblicità di Armani, Issey Miyake, Polo Jeans, Chanel, Calvin Klein and Yves St. Lauren. In questo nuovo episodio la venticinquenne bellezza canadese dai meravigliosi occhi blu, alla prima vera esperienza cinematografica, vestirà i panni della “pescatrice” Heidi, che, da quanto scritto dalla Meyer, Ha una bellezza eccezionale e indimenticabile, gambe mozzafiato, lunghi capelli e occhi violaed il suo ruolo sarà quello di portare gli umani in pasto ai Volturi.

Commenti

Commenta In New Moon di Bella non ce n'è una sola....
Utilizza FaceBook.