Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Io, il nuovo Scamarcio

Oggi è ancora praticamente sconosciuto ai più ma dal prossimo 30 ottobre il suo nome rischia di diventare uno dei più chiacchierati del mondo degli adolescenti. Sguardo furbo, capelli scompigliati ad arte con quel ricciolo ribelle che promette di fare incetta di cuori tra le giovanissime, viso dai tratti gentili, una sorta di clone di Riccardo Scamarcio: stiamo parlando di Giuseppe Maggio, protagonista di “Amore 14”, nuova fatica cinematografica del re delle favole romantiche per teenagers, Federico Moccia.

Massi e Caro: Giuseppe Maggio e Veronica OlivierGiuseppe, sedici anni appena, tra poco meno di dieci giorni sarà per tutti Massi, il ragazzo che sconvolgerà l’esistenza di Caro, interpretata da Veronica Olivier. Per lui, che frequenta nella vita reale il liceo Mamiani di Roma, potrebbe essere l’inizio di una florida carriera: “Interpretare questo ruolo non è stato difficile – racconta alla rivista Best Movie – sono contento di aver preso questa strada: in futuro potrei continuare, migliorare. Ma il mio obiettivo ora è quello di proseguire gli studi, di vivere la mia vita normale di un ragazzo di sedici anni”.

Lo scettro di “erede di Step” arriva direttamente dalle parole dello stesso Moccia: “Giuseppe è ombroso, assomiglia a Scamarcio”. Non resta che attendere qualche giorno per scoprire se la nuova scoperta del Re Mida del cinema per teenagers riuscirà a scaldare i cuori delle ragazzine come riuscì al protagonista di “3 Metri Sopra il Cielo” nel 2004.

Commenti

Commenta Io, il nuovo Scamarcio.
Utilizza FaceBook.