Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Jared Leto ingrassato di quasi trenta chili

Succede spesso a Hollywood di dover giocare con il proprio corpo come se si trattasse di una fisarmonica, il caso più emblematico è sicuramente quello di Renée Zellweger per “Il diario di Bridget Jones”, costretta ad ingrassare notevolmente ogni volta in cui deve vestire i panni della pasticciona protagonista del film. E’ toccato stavolta a Jared Leto mutare il suo fisico da sex symbol per esigenze di copione: il frontman dei 30 Seconds to Mars sarà infatti il protagonista di “Charter 27”, pellicola che narra l’assassinio dell’indimenticabile John Lennon, leader dei Beatles.

Leto per entrare nei panni di Mark David Chapman, l’uomo che l’8 dicembre del 1980 uccise uno dei più grandi geni musicali di tutti i tempi, ha dovuto metter su ventisette chili con una dieta studiata a posta per lui, a base di gelato, salsa di soia e olio d’oliva, visto che il trentaseienne attore ha sempre dichiarato di essere vegetariano.
A affiancarlo nel film, diretto da J.P. Schaefer, ci sarà Lindsay Lohan, che interpreterà Jude, un’amica di Chapman.
L’operazione di “ingrasso” si è rivelata però molto costosa per il leader dei 30 Seconds to Mars, che ne ha passate di tutti i colori prima di riuscire a tornare intorno al suo peso forma: l’attore ha dovuto ricorrere ad una sedia a rotelle per i lunghi tragitti, a causa di dolori lancinanti ai piedi che gli impedivano di camminare. “Avevo un male terribile ai piedi, che m’impediva di camminare a lungo – ha dichiarato Jared - Credo che il mio corpo fosse sotto shock per il troppo peso accumulato. Non so se tornerò mai come prima ma certamente non ingrasserò mai più per un film”.
 
Jared Leto prima....:
 
  
 
 
 
 
 
      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
.....e dopo:

   

  Jared Leto con Lindsay Lohan

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Simone Gambino

Commenti

Commenta Jared Leto ingrassato di quasi trenta chili.
Utilizza FaceBook.