Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Johnny Depp, eroe per caso

Johnny DeppPrima ha registrato un messaggio per una ragazza inglese ridotta in stato di coma da oltre cinque mesi, poi ha salvato sei comparse che rischiavano di essere investite sul set. Non c'è che dire Johnny Depp si è confermato un uomo sensibile e molto coraggioso. A Hollywood è nato un eroe...

 

Compagno esemplare e padre affettuoso. Ma non solo, uomo sensibile e eroe. Cosa volere di più da un uomo? Ecco Johnny Depp. Non ci credete? Allora sappiate che lo scorso mese l'attore ha registrato un messaggio, utilizzando il timbro di voce di un suo celebre personaggio: il capitano Jack Sparrow per una causa nobile. Il nastro registrato sarà ascoltato ripetutamente da una sua fan Sophie Wilkinson, che ha solo 17 anni, si trova in rianimazione da quando, lo scarso anno, è stata vittima di un grave incidente automobilistico.

E' notizia di qualche giorno fa invece quella di Depp che avrebbe salvato sei comparse che rischiavano di essere investite sul set del suo ultimo film, "Public Enemies" di Michael Mann, a Chicago. A dare la notizia è il tabloid inglese News of the world. A mettere a rischio la vita delle sei comparse, scrive il quotidiano, è stato uno stuntman, che ha perso il controllo dell'auto che stava guidando dopo aver colpito una lastra di ghiaccio. Depp, secondo un testimone, rendendosi conto che l'auto si stava dirigendo verso le sei comparse, girate di spalle, quindi all'oscuro del pericol: "E' corso verso il gruppetto e ha spinto tutti indietro". Nel film Depp è il rapinatore di banche John Dillinger.

Visti i casi che lo vedono coinvolto la domanda nasce spontanea: l'attore si sta preparando a interpretare Superman?

www.tgcom.it

Commenti

Commenta Johnny Depp, eroe per caso.
Utilizza FaceBook.