Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Katherine Heigl lascia Grey’s Anatomy

T.R. Knight e Katherine Heigl in una scena tratta da Grey's AnatomyLa serie tv made in USA più famosa del momento, unica nel suo genere ad aver superato il successo per anni incontrastato dell’ ”E.R.” di George Clooney, piange nuovamente la perdita di due dei suoi gioielli. Il Seattle Grace è pronto ancora una volta a lasciare liberi due camici bianchi tra i suoi reparti: dopo l’abbandono di Isaiah Washington, alias il chirurgo cardiotoracico Preston Burke, uscito di scena nel finale di stagione della terza serie a causa di una lite con il cast e la produzione, è giunto ora il turno di Katherine Heigl e T.R. Knight di lasciare il prestigioso ospedale di “Grey’s Anatomy”.

Secondo quanto dichiarato a US Weekly dalla co-star James Pickens Jr., che interpreta il severo ma giusto “capo” Dr. Webber, sembra infatti che i due attori che hanno vestito i panni dei dottori Izzie Stevens e George O’Malley nelle cinque fortunate stagioni della serie hanno deciso di abbandonare il set. “Si è così” risponde Pickens riguardo la decisione della bella Heigl, “Ovunque Katherine vada, le auguro ogni bene”; mentre riguardo Knight, che nella serie diviene il pupillo proprio del capo, ha commentato “Anche lui se ne andrà, ha solamente deciso di intraprendere altre strade”.

Katherine HeiglLa ABC non ha ancora rilasciato alcun commento sulle tante voci a riguardo, ciò che è sicuro è che per quanto concerne la bionda Katherine, la sua decisione può essere spiegata dalla crescente fama che la sta investendo nell’ultimo periodo, grazie anche al successo del film “27 Volte In Bianco” che la vedeva protagonista di una simpatica commedia, e quindi una rivalutazione del ruolo secondario nella serie.
 “Adesso l’intera faccenda è nelle mani dei loro agenti e dei legali della ABC”, ha commentato un infiltrato, andando ad affievolire le speranze che i due rimangano ancora a far parte della grande famiglia di Grey’s Anatomy.
È ormai certo dunque che i fans della serie dovranno abituarsi all’idea di non rivedere più le curve mozzafiato dell’affascinante Izzie e le sventurate vicende dell’imbranato ma saggio O’Malley nei futuri episodi, e pensare che nella quarta stagione tra i due personaggi era anche scoccato l’amore. Certo i due non formavano una bella coppia a vederli, ma in ogni caso a consolare i vostri cuori infranti ci penserà l’amore ritrovato tra la bella Meredith Grey e il casanova Dr. Shepherd....

Commenti

Commenta Katherine Heigl lascia Grey’s Anatomy.
Utilizza FaceBook.