Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Ivana Q.

Kristen e Robert: Natale in coppia

Sembrava che la coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart dovesse passare le feste natalizie ognuno con le rispettive famiglie, lei a Los Angeles e lui a Londra, per poi incontrarsi a Capodanno nell’Isola di Wight per godersi il meritato riposo dagli impegni cinematografici e ritrovare un po’ di pace e tranquillità. I due infatti, sono impegnati in nuove registrazioni, ma questa volta su set differenti.

Un po’ a sorpresa i protagonisti della saga di Twilight hanno cambiato programma e hanno deciso di passare le vacanze di Natale insieme a Los Angeles, la città in cui vivono Kristen e i suoi genitori. I due sono ancora sulle cresta dell'onda dopo l'uscita, appena un mese fa del quarto capitolo della saga che li ha resi famosi, "Twilight", che si è rivelato un successo a livello mondiale.

Una fonte di Hollywood Life ha riferito: "I due passeranno insieme le vacanze di Natale e le trascorreranno felicemente a Los Angeles, rilassandosi lontano dai riflettori". Tuttavia ha aggiunto: "Passeranno del tempo anche con la famiglia di lei, ma non necessariamente il giorno di Natale". Sembra proprio che Bella ed Edward non riescano a stare lontani l'uno dall'altra, e deve essere proprio una cosa seria se Robert ha deciso di non tornare a Londra per riabbracciare la sua famiglia nemmeno il giorno di Natale. Voci di corridoio dicono che Robert potrebbe regalare a Kristen un anello di fidanzamento, ma francamente penso sia un po’ presto per impegnarsi così seriamente. Nulla togliere ai loro sentimenti, che, a quanto pare, sembrano veri, ma da qui al matrimonio ce ne vuole. Come dice il proverbio, “se son rose fioriranno...”

Commenti

Commenta Kristen e Robert: Natale in coppia.
Utilizza FaceBook.