Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Serena De Domenico

Lady GaGa e Bieber trionfano ai Bambi Awards

Non smettono di stupirci le due star under 30 più amate dai giovanissimi: Lady Gaga e Justin Bieber, freschi dal trionfo degli MTV EMA's, si riconfermano i migliori anche in Germania.

Venerdì sera, infatti, la regina del pop e l'idolo delle teenager di tutto il mondo sono stati gli assoluti protagonisti dei Bambi Awards, i premi tedeschi  dedicati alle star internazionali.

Sul palco del Rhein-Main-Hallen di Berlino, su cui si sono alternate celebrità tedesche e mondiali, Gwyneth Paltrow, splendida nel suo vestito verde di paillettes, ha consegnato l'Entertainment Award a Bieber. Lo snobbismo Karl Lagerfeld, guro della moda, famoso per le sue passerelle bon ton, ha premiato Lady Gaga, che ha ricevuto il premio ‘Pop International Award’.

La biondissima cantante si è esibita nel suo singolo “Marry the Night”, suonando il pianoforte legato ad una macchina, indossava uno dei suoi vistosissimi abiti neri e degli occhialoni antibotox. Il diciassettenne musicista canadese,  ha cantato“Under the Mistletoe”, con una suite bianca che ha fatto impazzire le ragazze!

Commenti

Commenta Lady GaGa e Bieber trionfano ai Bambi Awards.
Utilizza FaceBook.