Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Serena De Domenico

Lady Gaga e Rihanna: due tatoo che fanno discutere

Cos'hanno in comune Lady Gaga e Rihanna? Sono giovani, hanno successo, vengono adorate da migliaia di fan in tutto il mondo e... due nuovissimi tatuaggi. Le due trasgressive regine del pop nelle ultime settimane hanno sfoggiato due tatoo che hanno fatto discutere.

La dea Iside di Rihanna - La sera prima della cerimonia delle Paraolimpiadi, in cui la cantante di sarebbe esibita sfoggiando un abito rosso semitrasparente, la stessa  Rihanna ha condiviso con i suoi followers di twitter la foto del suo ultimo tatuaggio. Si tratta della dea Iside, divinità egizia della fertilità e delle maternità, che la cantante si è fatta tatuare proprio sotto il seno. E' dedicato alla sua cara nonna Ciara Dolly Brathwaite, recentemente scomparsa a causa di un tumore. Un tatuaggio dal significato intimo e profondo, quindi, ma che non è piaciuto a tutti i fans. Perchè? Non tutti hanno trovato di buon gusto condividire in modo tanto plateale il dolore per un lutto. Altri hanno trovato la foto volgare ed eccessiva. Ma chi conosce Rihanna sa che l'eccesso è all'ordine del giorno, perchè stupirsi quindi?

L'angioletto di Lady Gaga  - Nuovo di zecca anche il tatuaggio di Lady Gaga che, come Rihanna, ha scelto un posto altrettanto insolito da decorare: la nuca. Qualche settimana fa aveva rasato i capelli per esprimere le sue condoglianze al fotografo Terry Richardson che ha da poco tempo perso la madre e solo qualche giorno fa, sempre su Twitter, fa la comparsa quello strano angioletto. Non è solo il posto insolito per un tatoo che lascia di stucco i fans, ma anche la qualità del tatuaggio stesso, tanto che non sembra sia stato realizzato da un professionista. Insomma quell'angioletto è proprio brutto, così un follower dalla lingua tagliente non esita a commentare crudelmente: "Hai i soldi per farti un tatuaggio migliore.Non è centrato, è asimmetrico. Francamente io sarei un po’ incazzato"

A voi piacciono questi tatoo?

Commenti

Commenta Lady Gaga e Rihanna: due tatoo che fanno discutere.
Utilizza FaceBook.