Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Le migliori frasi di Barney Stinson da utilizzare per essere leggendari

LE MIGLIORI FRASI DI BARNEY STINSON DA UTILIZZARE PER ESSERE LEGGENDARI. Una delle ragioni che hanno decretato il successo di How I Met Your Mother è stato il personaggio di Barney Stinson, interpretato da Neil Patrick Harris. Costantemente sopra le righe, salvo significative eccezioni, donnaiolo impenitente che sciorina cifre da capogiro relative alla sue conquiste, amante dei completi sartoriali, delle sfide impossibili, delle teorizzazioni strampalate, degli scherzi elaborati e fedelissimo ai suoi amici, Barney è un po' il compagno di bevute che un po' tutti vorremmo. Un'altra caratteristica sono le sue frasi distintive, da “Suit Up!” a “Legen – wait for it – dary!”, oppure “Challenge accepted”, che pronuncia con incrollabile fiducia ogniqualvolta se ne presenti l'occasioni.

Non perderti: Frasi da serie TV: le migliori dai telefilm classici

migliori frasi di barney stinson

HOW I MET YOUR MOTHER: LE MIGLIORI FRASI DI BARNEY STINSON. Abbiamo provato a riunire in un unico post alcune delle migliori frasi di Barney Stinson, il cui uso potrebbe davvero alzare a livelli stellari il vostro tasso di “awesomeness”.

  • La frase ideale da pronunciare quando volete caricarvi per uscire rapidamente da una crisi oppure per rincuorare qualcuno: “Ogni volta che sono triste la smetto di essere triste e invece divento meraviglioso all'improvviso. È una storia vera”.
  • Quando dovete lanciare un vostro amico alle prese con una conquista, vi basta sostituire “architetto” con la sua professione: “Amico, un sacco di ragazze pensano che gli architetti siano fichi. Pensaci, create qualcosa dal nulla. Siete come Dio. E non c'è nessuno più fico di Dio”.
  • Quando dovete bullarvi sfacciatamente delle vostre capacità a letto, non c'è niente di meglio che un po' di blasfemia surreale: “Dio, sono io, Barney. Come va? So che non abbiamo parlato molto, ma conosco un sacco di ragazze che invocano il tuo nome a causa mia. Grandioso”.
  • Quando volete accreditarvi come delle figure autorevoli e dei mentori, ma senza rinunciare a essere cretini dentro: “Pensa a me come a Yoda, ma invece di essere piccolo e verde mi vesto con completi e sono meraviglioso. Sono il tuo fratello [bro, in inglese NdR] – sono Broda”.
  • Se, ancora una volta, volete lanciare un vostro amico pronto a conquistare una ragazza, ma senza illuderlo troppo: “Ok, ce la puoi fare, ma per essere più precisi probabilmente non puoi. Sei troppo fuori forma e lei è troppo bella per te. Allora, ricorda che l'importante non è riuscire, ma credere che ce la puoi fare, anche se probabilmente non puoi. Valle a prendere, tigre!”
  • Quando volete darvi un tono, sottolineando quanto siano fighi i vostri vestiti, ma in modo da farvi capire da tutti: “I completi sono pieni di gioia. Sono l'equivalente sartoriale del sorriso di un bambino”.
  • Quando dovete dare un consiglio di seduzione al vostro amico che è impazzito per Pokémon Go: “Le ragazze sono come i Pokémon. Non importa quanto sei bravo, non puoi acchiapparle se non hai le palle”.
  • Quando semplicemente volete far sapere al mondo che non esiste una persona eccezionale come voi: “Ecco la mini ciliegina sulla ciliegina normale sul gelato di grandiosità che è la mia vita”.
  • Quando volete spingere il vostro amico a dare una scossa alla sua vita sessuale, con un paragone che si inabissa nel becero: “C'è solo una ragione per attendere un mese per fare sesso, ed è se lei ha 17 anni e 11 mesi”.
  • E infine se volete prevenire le critiche dei vostri interlocutori all'ennesima meravigliosa frottola che avete inventato sul momento, con grande dispendio di energie: “Una bugia è solo una grande storia che qualcuno ha rovinato con la verità”.

​Non perderti:

(Foto: courtesy of Bays & Thomas Productions, 20th Century Fox Television)

Commenti

Commenta Le migliori frasi di Barney Stinson da utilizzare per essere leggendari.
Utilizza FaceBook.