Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Le star di New Moon…al liceo

Un salto indietro (di non molti anni a dire il vero) per i giovani protagonisti di New Moon, che il sito americano Instyle ha scovato ai tempi del liceo. Non stiamo parlando della scuola di Forks ma degli istituti in cui gli attori più gettonati del momento hanno mosso i loro primi passi. Instyle è riuscita a ricostruire la loro personalità da adolescenti spulciando negli annuari.

Taylor Lautner e Kristen StewartSchiva e riservata nella finzione, un autentico peperino nella vita reale: partiamo da Kristen Stewart, definita la “ribelle”. La splendida Bella di Twilight ha frequentato la A. E. Wright Middle School, costruendo però la propria formazione intellettuale a casa. “Ho dovuto smettere perché lavoravo già tanto ma amavo la mia indipendenza studiando a casa”. Fino al settimo grado Kristen andava regolarmente a scuola (amava la fotografia e la scrittura) ma ha dovuto poi proseguire i suoi studi individualmente perché vittima di episodi di bullismo da parte di alcuni suoi ex compagni, gelosi del suo precoce successo.
Taylor Lautner era invece il classico “jock” (termine americano per definire un ragazzo particolarmente atletico e appassionato di sport). Al Valencia High School, in California, Taylor non poteva immaginare certo di diventare in un futuro non troppo lontano il licantropo più amato dalle teenager. La sua materia preferita? Educazione fisica, of course. Karate, football, baseball, hip-hop dance le sue passioni. Per il muscoloso Jacob i ricordi della vita scolastica sono ancora molto freschi: ha lasciato il liceo soltanto due anni fa.
Ashley Greene e Kellan Lutz“Non ho avuto un ragazzo fino ai 16 anni, i miei genitori erano terrorizzati all’idea. Ero una di quelle da frasi come ‘non ho tempo per i ragazzi’ e mio padre approvava”. Studentessa modello, comportamento sempre diligente, Ashley Greene era l’incarnazione della brava ragazza. Alla Wolfson High School a Jacksonville, in Florida, Ashley ai ragazzi preferiva la recitazione, la danza, il tae kwon do. Era inoltre una cheerleader (probabilmente la più carina della scuola…) e faceva parte della confraternita Chi Delta Pi.
Kellan Lutz era invece “Mister Popolarità” all’ Horizon High School, liceo di Scottsdale, in Arizona. Un tipo molto sportivo (boxe, football, campione giovanile di biliardo dello stato) che amava già il gentil-sesso e le feste: “Mio fratello maggiore mi portava con lui alle feste e per tutti ero il piccolo Lutz, quello figo”. Nikki Reed ha avuto invece molte più difficoltà a farsi accettare dai compagni: “Se non riesci a trovare spazio in un gruppo non dipende da quanto sei carina”. All’Alexander Hamilton High School, liceo losangelino, la solitaria Nikki si è concentrata sulla ginnastica (sua grande passione) e frequentava con interesse le lezioni di inglese e di arte.
Rachelle Lefevre e Nikki ReedChiudiamo con la “Regina del Teatro” Rachelle Lefevre, la Victoria della saga. La rossa attrice ha frequentato la Centennial Academy a Montreal, in Canada e la sua passione era già la recitazione. La citazione inserita nel suo annuario lascia qualche indizio su come Rachelle considerava l’amore ai tempi del liceo: “If u can't be w/the 1 u luv, luv the 1 ur w/!” (Se non puoi stare con quello che ami, ama quello con cui stai).

Manca all’appello Robert Pattinson, che per tutti i twilighters sarà sempre e solo il tenebroso Ed del liceo di Forks…

Commenti

Commenta Le star di New Moon…al liceo.
Utilizza FaceBook.