Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Lindsay ultima fiamma di Heath?

Due personalità complesse, due animi turbati, due stelle dello showbiz all’eterna ricerca della felicità: il compianto Heath Ledger e la peperina Lindsay Lohan avevano tanto in comune e dagli States rimbalza, a distanza di quasi due anni dalla morte dell’attore che ha reso leggendario il Joker di Christopher Nolan, la notizia che tra i due ci fosse una relazione.

A rivelare il clamoroso retroscena è la madre dell’attrice, Dina Lohan, che ha ammesso che la figlia, nell’ultimo periodo di vita di Heath, aveva una forte amicizia, una relazione molto intima con la star australiana. Le dichiarazioni della signora Lohan sono registrate in una telefonata del 2008 fatta da Dina al marito Michael: “Lei e Heath stavano insieme quando lui è morto., Non so se lo sapevi. Io lo so perché a volte la portavo a casa sua, erano amici molto, molto intimi. La sua morte l’ha veramente distrutta”.
La paura di Dina è che Lindsay possa compiere un gesto estremo: “Ho paura che faccia quello che ha fatto lui. Non può dormire da sola, se è a casa mia dormo con lei”.
Che la Lohan, nel periodo della morte di Heath, stesse parlando un momento assai difficile si era capito già dal suo sfogo, registrato da una telefonata fatta al padre, e che lo stesso genitore ha venduto poi a un sito di gossip: “A nessuno importa niente di me. Mamma non mi sta vicino, mi dice che sono come eri tu".

Il nastro in questione, ceduto da Michael Lohan al sito, ha scatenato l’ira di Lindsay nei confronti del padre: "Mio padre è proprio un perdente e quelle registrazioni sono di anni fa. Il solo diffondere una cosa talmente privata è disgustoso, ma arrivare a manipolarle è ancora peggio. Pensavo che avesse bisogno di una guida per imparare a diventare un padre, ma penso abbia bisogno di una guida che gli insegni ad essere un uomo".

Commenti

Commenta Lindsay ultima fiamma di Heath?.
Utilizza FaceBook.