Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Logan, da Percy a Spiderman?

La notizia l’ha data il celebre blogger americano Perez Hilton ad inizio mese ma nelle ultime ore stanno arrivando importanti conferme: nel reboot di Spiderman, diretto dall’estroso regista Marc Webb, il ruolo di un giovanissimo Peter Parker verrà affidato alla stellina di “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo” Logan Lerman.

Il trentaquattrenne regista americano è uno dei più in voga del momento: dopo aver diretto video musicali di grandi artisti come Green Day, Maroon 5, Backstreet Boys, Anastacia, Good Charlotte, 3 Doors Down, My Chemical Romance e Incubus, Webb è esploso con il suo primo lungometraggio, “500 giorni insieme”, pellicola indie che ha guadagnato consensi in ogni angolo del globo. Spiderman è la prima grande opera che gli viene affidata e il casting del protagonista sta richiedendo grandi riflessioni. Difficile che Webb possa scrittura Joseph Gordon-Levitt, suo pupillo, e ad oggi la candidatura di Logan Lerman, nome spinto dal successo di “Percy Jackson”, sembra molto più di un’ipotesi.
La firma di Lerman, che vedremo sugli schermi italiani anche con l’action-movie “Gamer”, al fianco di Gerard Butler, potrebbe essere annunciata già nelle prossime ore: il diciottenne attore californiano sembra ormai aver sbaragliato la concorrenza e il rumor di Perez Hilton potrebbe presto essere confermato.

Commenti

Commenta Logan, da Percy a Spiderman?.
Utilizza FaceBook.