Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Logan Lerman sulle orme di Daniel Radcliffe

Logan LermanI paragoni si sprecano e nei prossimi mesi l’accostamento tra i due attori potrebbe essere una costante dei magazine di cinema e spettacolo: Logan Lerman si appresta ad ereditare lo scettro di Daniel Radcliffe nel cuore delle teenagers e diventare il nuovo reuccio del fantasy.

Il giovane protagonista (compirà 18 anni il prossimo 19 gennaio) di Percy Jackson&Gli Dei dell’Olimpo: Il Ladro di Fulmini, in uscita a Febbario, ha discusso dell’ingombrante paragone con la celebre rivista Teen Vogue: “Sono stato paragonato a Daniel Radcliffe diverse volte in questi giorni. Onestamente il mio personaggio non ha molto in comune con Harry Potter a parte il fatto che lui è uno sfortunato eroe che si trova coinvolto in una situazione incredibile”.
Logan, che nel film collabora con grandi stelle del cinema come Pierce Brosnan e Uma Thurman, ammette di essersi molto concentrato sul personaggio da interpretare: “Ho studiato mitologia per mesi, leggendo storie su Perseo, Poseidone, Apollo e Medusa”
Negli States sono convinti che il fenomeno Percy Jackson potrebbe essere travolgente: “Non so se il film raggiungerà i livelli di ossessione di Twilight ma se sarà così sono pronto”.

Commenti

Commenta Logan Lerman sulle orme di Daniel Radcliffe.
Utilizza FaceBook.