Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Matt Damon irriconoscibile per The Informant

Ecco Matt come appare nel nuovo film di SoderberghVi ricordate Jason Bourne: il super-assassino, atletico ed infallibile, in “The Bourne Ultimatum”? Beh scordatevi per sempre quel personaggio, Matt Damon sta per tornare sul grande schermo, ma questa volta il look lascerà al quanto a desiderare.

The Informant”, è questo il titolo del nuovo thriller regia di Steven Soderbergh (“Insomnia”, “Michael Clayton”) e sceneggiatura di Scott Burn (“Californication” regia, “The Bourne Ultimatum” screenplay), tratto dal libro di Kurt Eichenwald: nel film, basato su una storia realmente accaduta, Matt Damon sarà un biochimico, Mark Whitacre, il quale, grazie all’aiuto dell’agente dell’FBI Brian Shepherd, interpretato da Scott Bakula (“American Beauty”, “Life As House”), riuscirà a smascherare un’enorme frode di una multinazionale sul controllo dei prezzi. Una volta processata, l’azienda, riconosciuta colpevole, verrà condannata al pagamento di una mega-multa da 100 milioni di dollari.
Durante le riprese del film, che uscirà negli USA nel 2009, Matt Damon, votato sulla rivista People come “uomo più attraente del mondo” nel 2007, ha dichiarato di essere molto preoccupato di perdere il suo titolo di sex-symbol per aver acquistato parecchio peso, circa 20 Kg: “Penso di aver perso il mio titolo di uomo più sexy attualmente. Non era necessario che io fossi grasso – bisognava solo che fossi ‘pesante’.
Il suo miglior amico Ben Affleck ha dichiarato sul sito della stessa rivista: “Alcune cose sono abbastanza evidenti e non c’è bisogno di scherzarci sopra. Voglio dire, l’uomo deve acquistare due posti su un aereo!
Il 37enne attore ha passato l’intera estate ad occuparsi di varie opere di carità, cercando nel frattempo di perdere il peso accumulato. Auguriamo a Matt di ritrovare presto la forma ottimale e facciamo i nostri auguri a lui e la moglie Luciana per l’imminente arrivo della loro terza figlia.  
 Dario Esposito La Rossa

Commenti

Commenta Matt Damon irriconoscibile per The Informant.
Utilizza FaceBook.