Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Megan Fox sarà Lara Croft

Megan FoxÈ da un po’ ormai che si parla molto di lei ad Hollywood, non solo per i suoi meravigliosi occhi color ghiaccio e il fisico mozzafiato, ma anche per il suo talento di attrice, capace di adattarsi a qualsiasi situazione o genere di film, così promettente da essere stata definita la nuova Angelina Jolie, ebbene il momento di dimostrarlo è arrivato. Di chi stiamo parlando? Ma della fantastica protagonista di “Transformers”, la bella Megan Fox.

Sembra, infatti, che sia proprio la giovane attrice del Tennessee la candidata numero uno per interpretare il ruolo dell’eroina dei videogame Tomb Raider, nel prossimo capitolo cinematografico, parte che consacrò la Jolie nell’olimpo delle dive d’oltreoceano non molto tempo fa.
L’affascinante Megan, medaglia d’argento tra le donne più sexy del pianeta secondo un ultimo sondaggio della rivista AskMen, ha da poco finito di girare le ultime scene del sequel di Transformers, accompagnata dal collega Shia LaBeouf, e ha dichiarato di ritenersi onorata di raccogliere il testimone da Angelina Jolie, ritenuta da sempre la sua attrice preferita.
Secondo le ultime fonti la Fox sarebbe perfetta per la parte di Lara Croft vista la sua dimestichezza con i film d’azione e il fisico molto simile a quello dell’ex predatrice di tombe, quindi, nell’attesa di poterla vedere ufficialmente in calzoncini e canottiera aderenti, ci accontentiamo di ammirare le sue “doti” prossimamente nei nostri cinema nella commedia horror “Jennifer’s Body”, scritta da Diablo Cody, nella quale indosserà i panni di una cheerleader che diventa una assassina di giovani ragazzi.

Commenti

Commenta Megan Fox sarà Lara Croft.
Utilizza FaceBook.