Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Megan, tanto bella quanto…stupida!

Megan sul set di TranformersChi l’ha detto che l’intero mondo maschile ama Megan Fox? La splendida attrice americana a quanto pare nasconde un caratterino davvero pepato dietro ai suoi dolci occhi azzurri. Dopo aver apertamente criticato lo stile del regista di Transformers Michael Bay (“vuole essere come un Hitler sui suoi set, e ci riesce benissimo. E’ un incubo lavorare per lui), la ventitreenne di Rockwood si è guadagnata una piccata risposta da parte di tre elementi del cast tecnico, che hanno pubblicato sul sito ufficiale di Bay una lunga e velenosissima lettera contro la Fox. 

Il documento è stato poi rimosso ma nel frattempo ha fatto il giro del mondo. Il contenuto è decisamente provocatorio: Abbiamo vissuto un’esperienza noiosa quando abbiamo lavorato con Megan “stupida come una pietra” Fox in entrambi i film di Transformers. Non potete immaginare quanto sia sgarbata. Mostra poco interesse per lo staff che lavora attorno a lei. Lavoriamo per farla apparire al meglio ma non ha mai pubblicamente apprezzato il lavoro di alcuno di noi. Mai un grazie. Tutti i membri dello staff hanno smesso di dire ciao alla principessina perché lei non rispondeva mai. Diventa molto faticoso.”
 “Si, d’accordo, Megan ha dei begli occhi - si legge nella nota -  e una pancia piatta che spruzziamo con glicerina, e anche un tatuaggio con Marilyn Monroe orribilmente stupido in bella vista sul braccio che cerchiamo di coprire come possiamo, per fare felice sua madre”.
In discussione anche il paragone con Angelina Jolie: “Altro che nuova Angelina Jolie!  Aspettate un attimo, due di noi hanno lavorato con Angelina e lei non è Angelina. Angelina è una professionista”.
Il giudizio finale non può dunque che essere negativo: “Megan è una str***a ingrata, priva di classe e di grazia, e molto poco amichevole”.

Commenti

Commenta Megan, tanto bella quanto…stupida!.
Utilizza FaceBook.